Martina Colombari guarita dal Covid, lo sfogo: “Avete rotto!”

Martina Colombari è guarita dal Coronavirus e si è sfogata via social contro chi non ha creduto che fosse risultata positiva al virus.

Dopo alcune settimane in autoisolamento a causa del Covid Martina Colombari è finalmente guarita e sui social si è sfogata contro coloro che non hanno creduto che lei fosse veramente malata.

Martina Colombari guarita dal Covid

Attraverso i social Martina Colombari ha gioito per essersi finalmente negativizzata al Covid, a cui aveva dichiarato di essere risultata positiva solo alcuni giorni prima.

Il poco tempo trascorso tra il suo primo annuncio e il secondo ha fatto sospettare ad alcuni follower che lei non fosse stata veramente colpita dal Covid e così, la stessa ex Miss, ha postato sui social un certificato che avrebbe provato la sua positività alla malattia.

“Certificato di fine isolamento domiciliare obbligatorio di soggetto Covid positivo. […] Isolamento domiciliare obbligatorio dal 22/10/2021 a seguito esito positivo del tampone dalla stessa effettuato per l’accertamento di infezione da SARS- Cov2.

Visto il referto negativo del tampone nasofaringeo per l’accertamento di infezione da Sars Cov-2 effettuato in data 01/11/2021 a far data dall’01/11/2021 ha terminato il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio di cui in premessa”, si legge sul certificato.

Martina Colombari: lo sfogo

Dopo gli attacchi ricevuti sul web l’attrice ed ex Miss ha scritto: “Siccome io amo essere trasparente e non sopporto la cattiveria della gente…ecco qui! Avete rotto”.

Alcuni giorni fa Martina Colombari aveva anche parlato dei sintomi del virus e aveva affermato che fortunatamente si era sottoposta alla vaccinazione (che ha impedito che i sintomi fossero più violenti). 

Martina Colombari: i sintomi

Martina Colombari aveva scoperto di essere positiva al virus quando, prima di recarsi sul set, si era sottoposta a un comunissimo tampone. Fortunatamente i suoi sintomi non erano stati particolarmente gravi: l’ex Miss aveva accusato solamente perdita del gusto e dell’olfatto. In tanti sui social le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione e le hanno intimato di non dare retta ai leoni da tastiera che le hanno dato contro.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com