Notizie.it logo

Marta Pasqualato: basta con Nicolò, ora c’è Simone

Marta Pasqualato: basta con Nicolò, ora c’è Simone

Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha un nuovo fidanzato. Superata la delusione per non essere stata scelta, ora sta con

Marta Pasqualato è stata rifiutata da Nicolò durante l’ultimo trono classico del dating show “Uomini e Donne“. La ragazza, che era davvero molto presa dal tronista, ci era rimasta malissimo e non l’aveva nascosto né in tv né sui social. Adesso però per lei è iniziato un nuovo capitolo e il suo cuore è tutto per Simone, un bel fotografo che ha conosciuto da poco.

Il trono di Marta Pasqualato

Non è andata bene l’esperienza di Marta Pasqualato a “Uomini e Donne“. Innamorata perdutamente del tronista Nicolò si è vista preferire la rivale, Virginia. Il suo percorso non è stato semplice né tantomeno privo di critiche. La ragazza ha fatto qualche errore, nascondendo alla redazione del programma alcune foto e messaggi scambiati con un ex. Questo le ha fatto perdere credibilità sia agli occhi del pubblico che a quelli del tronista.

Continuamente attaccata, messa alla prova e criticata, Marta ha versato parecchie lacrime durante il programma della Signora di Canale Cinque, Maria De Filippi. Alla fine a niente sono valsi i suoi sforzi: Nicolò ha preferito Virgina e lei è tornata a casa.

Marta dimentica Nicolò con Simone

Dopo la sua esperienza a Canale Cinque, Marta Pasqualato ha avuto modo di conoscere Simone. Lui fa il fotografo e ha collaborato con lei ad alcuni servizi fotografici. La scintilla pare sia scattata subito. Infatti, i conoscenti di Marta hanno rivelato che “si vedeva ci fosse interesse”. Quando uscivano in gruppo era abbastanza palese la simpatia tra Marta e Simone. Sentimento che, poco a poco, si è trasformato in qualcosa di molto più profondo. Qualche giorno fa la Pasqualato ha pubblicato una foto in cui abbraccia il fidanzato.

La didascalia dice tutto: “la mia felicità, la nostra felicità, il resto non conta”. Una dichiarazione che non lascia spazio ad alcun dubbio.

Marta torna a sorridere con Simone

Pare proprio che la bella specializzanda in Medicina abbia finalmente messo da parte la delusione subita a causa di Nicolò. Ultimamente sui social appare radiosa e sorridente, negli occhi lo scintillìo di chi sta vivendo un amore importante. Dopo tante lacrime è arrivata l’ora dei sorrisi per Marta Pasqualato. Simone, evidentemente, la rende felice e le ha fatto dimenticare il suo innamoramento nei confronti di Nicolò. Marta non ha mai dimostrato un carattere semplice. E’ una ragazza dalla forte personalità, ambiziosa e tenace. Forse sono stati proprio questi aspetti caratteriali a spaventare Nicolò, che ha preferito una ragazza più dolce, semplice e tranquilla.

Marta, Gianni Sperti e Tina

A “Uomini e Donne“, Marta Pasqualato si è distinta anche per le sue liti furiose con Gianni e Tina.

I due opinionisti non hanno perso mai un’occasione per attaccarla ferocemente. Bisogna riconoscere a Marta il merito di non aver mai abbassato la testa. Ha sempre risposto per le rime, facendo valere il suo pensiero e dimostrando intelligenza e caparbietà. Saranno state questi i pregi dei quali si è innamorato Simone? Steremo a vedere come evolverà questa storia appena cominciata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche