Marisa Laurito in lacrime a Vieni da me: il ricordo di De Crescenzo

Marisa Laurito, ospite di Vieni da me, è finita in lacrime nel ricordare con Caterina Balivo il grande amico Luciano De Crescenzo

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Marisa Laurito si è raccontata un po’ a Caterina Balivo e, oltre ad aver lanciato una chiara frecciatina a lei e al programma, si è lasciata andare alla commozione. La donna si è abbandonata alle lacrime quando ha ricordato il grande amico Luciano De Crescenzo, scomparso lo scorso 18 luglio.

Marisa Laurito in lacrime a Vieni da me

Marisa Laurito è stata ospite di Vieni da me e ha raccontato a Caterina Balivo le goie e i dolori della sua lunga carriera. La conduttrice, nel corso della nuova rubrica intitolata “On the road”, ha mostrato subito un video di Marisa giovanissima mentre si esibiva in “Tamurriata Nera”, un brano ricco di “r”. La Laurito, sorridendo su quello che è sempre stato un suo tratto distintivo, ha dichiarato: “Un attore doveva sapere recitare in dizione, anche se in napoletano.

Io mi sono tenuta la mia ‘r’ moscia e me la tengo perché mi piace”. La Laurito è sempre stata estremamente simpatica e ha saputo giocare con l’autoironia in modo magistrale. La Balivo le ha poi mostrato un’immagine di Luciano De Crescenzo, scomparso lo scorso 18 luglio. Marisa si è subito commossa e senza riuscire a trattenere le lacrime ha raccontato: “Gli ho cantato le canzoni napoletane fino all’ultimo momento.

Mio caro e straordinario amico. Grazie alla sua esistenza, la mia vita è migliorata. Mi ha insegnato cose meravigliose. Era spiritoso, divertente, simpatico. Giocavamo sempre a carte e lui vinceva sempre. Io mi arrabbiavo moltissimo. Luciano per me c’è ancora. La mancanza di De Crescenzo si fa sentire molto e Marisa ha ammesso che, nonostante la sua perdita, lei continua a sentire la sua presenza ogni giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 24 Ott 2019 alle ore 5:38 PDT

Il rapporto con Pietro Perdini

Dopo le lacrime per il ricordo dell’indimenticabile Luciano, Marisa torna a sorridere quando si parla del compagno Pietro Perdini. Quest’ultimo è un imprenditore bresciano che da tempo vive nel savonese e, anche se sono insieme da tanti anni, non hanno ancora deciso di sposarla. La Laurito, scherzando, ha ammesso che prima o poi arriveranno anche loro ai fiori d’arancio, ma non prima del compimento degli 85 anni d’età. La donna ha dichiarato:Ci sposeremo quando avremo 85 anni, magari ti invitiamo ma sarai vecchietta anche tu”. Subito dopo, Marisa ha ricordato come ha conosciuto Pietro ben 19 anni fa. Ha rivelato: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Lui se ne andò, allora Renzo mi portò in un bar dove Piero era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: ‘Mio padre è un suo grande fan’. Io soffrivo pene d’amore, Renzo allora mi disse: ‘Dovevi dargli il numero di telefono’. E io gli dissi che glielo avevo già dato”. Perdini ha iniziato subito a corteggiarla e la Laurito si è follemente innamorata di lui. Nel corso dell’intervista on the road, la Laurito ha voluto commentare anche il caso del finto ‘matrimonio’ tra Pamela Prati e l’inesistente Mark Caltagirone e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina alla Balivo e al suo programma. Caterina ha mostrato un video dell’intervista che la soubrette sarda rilasciò la scorsa primavera nel suo salottino, dove la donna parlava del suo amore per il suo sposo fantasma. Marisa ha esclamato: “La vostra redazione non si informa bene”. Una frase che ha lasciato la conduttrice a bocca aperta e che ha cercato di ‘tamponare’ replicando: “Ma qui era solo l’inizio della storia”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni da me, Vittoria Schisano: “Ero Giuseppe ma mi sentivo donna”

Daniela Martani: “Gli insulti a Fedez e Ferragni? Libertà di critica”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media