Chi è Mario Ermito: tutto sull’attore e modello pugliese

Tutto quello che c'è da sapere sul ventinovenne attore pugliese Mario Ermito.

Conosciuto dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello nel 2011 e a Tale e Quale Show: ecco chi è Mario Ermito, futuro concorrente del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.

Mario Ermito: chi è?

Mario Ermito è un attore e modello di origine pugliese.

Nato nel 1991, ha 29 anni e ha già un importante trascorso sul piccolo schermo. Nonostante ciò il suo nome non è molto noto e con la partecipazione al Grande Fratello vip 2020 spera di acquisire un po’ di popolarità.

Giovanissimo, nel 2011 ha partecipato al Grande Fratello, esperienza che però è durata solamente due settimane, tanto che il suo nome è passato inosservato ai più.

È stato fidanzato per qualche anno con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, dalla quale si è separato definitivamente nel 2018.

Successivamente ha avuto una relazione con la make up artist Valentina Paolillo.

Attualmente seguito dall’agenzia Alex Pacifico Management, Ermito ha un profilo Instagram molto attivo, su cui pubblica molti scatti professionali.

Carriera

Mario Ermito sin da giovanissimo ha lavorato nel mondo della moda, vincendo nel 2009 il titolo di Modello più bello d’Italia. Dopo quest’esperienza ha calcato le passerelle di moltissimi brand di moda super famosi, come Dolce&Gabbana.

La carriera televisiva di Mario Ermito è iniziata con la partecipazione al Grande Fratello nel 2011. La permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata però breve, è stato infatti eliminato dopo solo due settimane.

Successivamente ha iniziato a lavorare nel mondo delle fiction di Canale 5. Ha preso infatti parte a Non è stato mio figlio, L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo e Il bello delle donne…alcuni anni dopo. Si tratta di fiction legate all’agenzia Ares, di cui si è molto discusso dopo alcune dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra durante il Grande Fratello vip 2020.

Nel 2018 ha recitato nella pellicola Detective Per Caso ed è stato un protagonista di Tale e Quale show, il programma condotto da Carlo Conti. Da quel momento ha anche iniziato a studiare canto, arrivando a pubblicare una cover della canzone Angel di Robbie Williams.

mario ermito chi è

Grande Fratello Vip

Mario Ermito sarà un concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, che durerà sino a febbraio 2021. Insieme a lui i nuovi concorrenti saranno Filippo Nardi, Samanta De Grenet, Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Andrea Zenga e Ginevra Lamborghini.

Questi personaggi si uniranno ai vipponi già presenti in casa: Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Dayane Mello, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Cristiano Malgioglio, Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Adua Del Vesco.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Incubi e sonno agitato: i rimedi per dormire meglio

Regali di Natale: le idee originali e insolite per stupire

Leggi anche
  • chi era arturo toscaniniChi era Arturo Toscanini: storia del direttore d’orchestra

    Idolatrato dalla critica per tutta la sua vita, Arturo Toscanini ha avuto la fortuna di essere riconosciuto per il talento che era.

  • chi è kate mossChi è Kate Moss: vita dell’iconica topmodel

    Kate Moss è stata un’indimenticabile topmodel che ha fatto la storia della moda. Scopriamo il percorso dell’it girl britannica.

  • bong joon ho chi eChi è Bong Joon-ho, il presidente di giuria della Mostra di Venezia

    Chi è Bong Joon-ho: dagli studi di sociologia alle quattro statuette Oscar nel 2020 per il lungometraggio “Parasite”.

  • sex and the city samanthaSex And The City: la decisione di Kim Cattrall per il destino di Samantha

    Un eloquente like lasciato ad un post di fan su Twitter, sembrerebbe confermare la volontà dell’attrice che interpreta Samantha.

Contents.media