Marica Pellegrinelli rompe il silenzio: “Quante cicale”

Il matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti è finito. La donna ha finalmente rotto il silenzio ed è tornata online

In questi giorni si è fatto un gran parlare della fine del matrimonio tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Pare che la rottura sia avvenuta anche per via di un terzo incomodo, tale Charley Vezza. Dopo giorni e giorni di calma piatta, la donna ha deciso di rompere il silenzio e di scrivere un post social.

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, Marica Pellegrinelli ha deciso di rompere il silenzio. La donna ed Eros Ramazzotti hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato che gli ex coniugi, di comune accordo, hanno consegnato alle loro agenzie. I due non si sono espressi in merito alle motivazioni che li hanno spinti a prendere questa decisione, ma hanno chiesto rispetto.

Dopo che la notizia è stata resa nota, il gossip è letteralmente impazzito. Qualcuno parla di una crisi che andava avanti da tre anni, mentre altri tiranno in ballo un flirt della modella con un rampollo piemontese. Pare che l’ex marito di Michelle Hunziker abbia cercato in ogni modo di salvare il suo matrimonio e che per tre anni abbia fatto il possibile. Allo stesso tempo, sembra che, in questa sua ‘impresa’, sia intervenuto Charley Vezza che ha reso tutti i suoi sforzi vani.

Dove sia la verità non possiamo saperlo, ma vale soffermarci su una delle ultime Instagram Stories di Marica. La donna, dopo aver mantenuto un silenzio social in merito a tutta questa vicenda, ha deciso di lanciare quella che sembra a tutti gli effetti una frecciatina. La Pellegrinelli è in viaggio per lavoro e ha ripreso con un breve filmato un paesaggio notturno. La sua voce, ad un certo punto, eclama: “Quante cicale”.

A tutti i fan, queste sue parole sono apparse come un modo per rispondere al continuo gossip su di lei. Il chiacchiericcio su una sua relazione con Charley Vezza, infatti, è sempre più insistente.

Marica è fidanzata?

L’unione con Eros Ramazzotti è andata avanti per ben 10 anni. Il loro matrimonio, arrivato nel 2014, è sembrato ai più una vera e propria favola. La modella e il cantante si sono incontrati per la prima volta in occasione dei Wind Music Awards, dove lei era stata incaricata di premiarlo. Da questo momento in poi, i due non sono più lasciati. Hanno messo al mondo due bellissimi bimbi, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, e apparivano sempre come la classica famiglia del Mulino Bianco. Nessuno si aspettava una loro rottura, eppure anche i migliori incontrano degli ostacoli nella vita a due. Il primo a lanciare il gossip su un presunto terzo incomodo è stato il giornalista Alberto Dandolo. Quest’ultimo crede che la Pellegrinelli abbia perso la testa per Charley Vezza, creatore del marchio Grufam. Ovviamente, questa notizia non è stata confermata dai diretti interessati, per cui, fino a quando questo non accadrà, possiamo solo prenderla come un’indiscrezione. Di certo, con la sua ultima Instagram Stories, Marica vuole cercare di mettere un freno ai continui pettegolezzi su di lei, anche perché ha due figli da preservare. Molto probabilmente, solo quando la Pellegrinelli e Ramazzotti si riterranno pronti parleranno della loro separazione.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elena Morali non farà più parte di Colorado?

Naomi Campbell in aereo con la mascherina: “È per la gente”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.