Notizie.it logo

Marica Pellegrinelli, nuovo amore dopo la rottura con Eros Ramazzotti

marica pellegrinelli nuovo amore

La modella Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore dopo la rottura con il marito, il cantante Eros Ramazzotti. Si sanno anche nome e cognome di lui.

Marica Pellegrinelli avrebbe un nuovo amore. La seconda moglie di Eros Ramazzotti, fresca fresca della notizia della fine del suo matrimonio durato dieci anni con uno dei cantanti italiani più famosi in assoluto, avrebbe già qualcuno a consolarla. La bellissima modella bergamasca infatti sembra avere il cuore nuovamente impegnato. A lanciare lo scoop il giornalista sempre informatissimo Alberto Dandolo. Che fa anche di più: dichiara nome e cognome della nuova fiamma della ex signora Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli nuovo amore

Se c’è un giornalista che è sempre sul pezzo e riesce ad avere esclusive e scoop, è Alberto Dandolo. Ed è stato proprio lui, attraverso la testata ‘Dagospia’, ad aggiungere un po’ di pepe alla notizia della rottura del momento, quella della Pellegrinelli e di Ramazzotti. Marica Pellegrinelli e il nuovo amore sarebbero stati svelati con tanti di nome e cognome di lui. Dandolo scrive “Senza ‘se’ e senza ‘ma’!” per assicurare che l’informazione che ha condiviso è corretta.

E spiega anche che erano state messe in giro alcune voci fasulle per sviare l’attenzione.

È il ricchissimo rampollo Charley Vezza, proprietario del marchio ‘Gufram’, il nuovo uomo di Marica Pellegrinelli” titola ‘Dagospia’. Mettendo l’enfasi sul ricchissimo, prima ancora del giovane o affascinante. E per quanto riguarda la voce messa in giro appositamente? “Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che la ormai ex signora Ramazzotti avesse una liason con l’architetto Stefano Bellingardi“.

marica pellegrinelli nuovo amore

La rottura con Eros Ramazzotti

I commenti che gli appassionati di gossip hanno dedicato allo scoop di Marica Pellegrinelli e il nuovo amore sono piuttosto ironici: “Mannaggia da uno ‘povero’ a uno ‘poverissimo’ che vita triste questa ragazza!“, “Sicuro avrà guardato al portafoglio“, “Miliardo più, miliardo meno!“. Tantissimi citano pezzi dei brani storici di Ramazzotti che si prestano per essere trasformati in commenti: “Com’è cominciata io non saprei…“, “… sono cose della vita, vanno prese un po’ così…“. L’ufficialità della rottura con Eros Ramazzotti è arrivata tramite un comunicato Ansa e ormai si può effettivamente parlare della Pellegrinelli come ex signora Ramazzotti, anche se legalmente servirà ancora un po’ di tempo.

I sostenitori di Eros Ramazzotti non mancano: “Molto meglio Eros, su questo non si discute“, “Poverino Eros… Non ha fortuna“, “Che se le scegliesse meno giovani, meno intraprendenti e più normali le donne Eros.. Come ha potuto lui stesso constatare lo seducono, ci fanno i figli e poi lo mollano per uno più giovane e perfino più ricco di lui e allo.

Stesso tempo hanno l’assicurazione a vita con i figli… Mi spiace per Eros perché è un uomo che ama con tutto sé stesso e non penso possa mancargli sesso e avventure occasionali… Buona vita“. E ancora: “Che dire… mi spiace per Eros è proprio sfortunato con le donne!!!“. Il popolo del web è praticamente tutto schierato a favore del cantante, interpretando le mosse della modella come un’azione di comodo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche