Notizie.it logo

Marica Pellegrinelli al cinema il prossimo Natale: l’indiscrezione

marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e l'inizio della nuova love story con Vezza, sta per debuttare al cinema

Per Marica Pellegrinelli questo sembra essere un periodo di grandi cambiamenti. Dopo aver messo fine al suo matrimonio con Eros Ramazzotti ed aver iniziato una nuova relazione con l’imprenditore Charley Vezza, la modella sembra che sia pronta per debuttare al cinema. Dove vedremo la bellissima Marica?

Marica Pellegrinelli al cinema

Questo per Marica Pellegrinelli è senza dubbio un periodo di grandi cambiamenti. Dopo essere stata l’oggetto preferito del gossip per la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, lo è stata anche per la relazione nata con l’imprenditore Charley Vezza. I due, anche se non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti inequivocabili. Adesso, però, la bella Marica è tornata a far parlare di sé per la sua vita lavorativa. Il settimanale Chi, infatti, sostiene che la Pellegrinelli stia per debuttare al cinema. Si legge: “Gli sconvolgimenti nella vita di Marica Pellegrinelli continuano. L’ex moglie di Eros Ramazzotti, ora volata tra le braccia dell’imprenditore piemontese Charley Vezza, sbarca al cinema.

Il prossimo Natale debutterà su un set cinematografico. Il copione e l’offerta sono già sul tavolo, mancano soltanto le firme”. Per il momento, non sappiamo quale sia il film in questione, ma considerando il periodo immaginiamo che possa essere il classico cinepanettone. Marica non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito, ma considerando che il gossip arriva dal settimanale Chi, immaginiamo che sempre attraverso le sue pagine leggeremo tutti i dettagli di questa sua nuova avventura.

Marica lascia la moda?

Se il lavoro nel mondo del cinema dovesse andare bene, la Pellegrinelli potrebbe lasciare il suo primo amore? No, questo sembra essere un dato certo. Marica, infatti, non ha nessuna intenzione di dire addio alla sua carriera da modella, almeno non per il momento. La moda è per lei una passione e lo ha dimostrato anche nelle numerose fotografie che ci ha regalato nel corso della Milano Fashio Week. In questa occasione, l’ex moglie di Eros Ramazzotti si è mostrata spesso in compagnia dell’amica Melissa Satta e ha sfoggiato dei look davvero perfetti.

Le due best friends sono diventate talmente inseparabili che hanno chiesto ai loro fan di chiamarle le “Marissa”. Insomma, anche se il matrimonio con Eros è finito, Marica sta vivendo un periodo davvero positivo. Ramazzotti, nel corso di un’intervista radiofonica, quando gli hanno chiesto notizie in merito al nuovo fidanzamento della sua ex moglie, ha risposto: “Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”. Il cantante, ovviamente, non ha fatto né il nome della madre dei suoi bimbi e né tantomeno quello di Charley Vezza, ma è chiaro che il riferimento sia a loro.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche