Notizie.it logo

Mariana Falace dichiara “Favoloso ha provato a baciarmi”

Mariana Falace e Luigi Favoloso

Mariana Falace e Luigi Favoloso si sono baciati oppure no? Lui ha tentato di sedurla? Non si riesce a fare chiarezza, ma comunque lei si sposerà.

Mariana Falace e Luigi Favoloso raccontano due storie differenti, e di mezzo c’è anche Raffaele Rea, trentacinquenne ufficiale dell’esercito che è fidanzato con la Falace dal 2016 e che non vuol sentire parlare di Alberto Mezzetti. E’ sempre incredibile comunque come la verità di Favoloso non sia mai quella raccontata dalle donne che hanno a che fare con lui. Tutti i dettagli sotto l’occhio d’aquila della D’Urso.

Mariana Falace e Luigi Favoloso

Mariana Falace e Luigi Favoloso sembravano aver avuto una sorta di flirt all’interno della casa del Grande Fratello e che il loro reciproco odio fosse stato alimentato proprio da quel sottofondo di attrazione che a volte esaspera le reazione di due persone che si scontrano.

Tutti i nodi sono venuti al pettine durante la scorsa puntata di Domenica Live, in cui Mariana ha spiegato che mentre erano nel confessionale assieme Luigi Favoloso ha provato a baciarla approfittando di uno dei pochissimi punti ciechi delle telecamere.

Quando lei ha rifiutato (era comunque fidanzata, anche se Favoloso faceva in modo di ignorare bellamente questo dettaglio) pare che Favoloso abbia deciso di non arrendersi, insistendo in più di un’occasione affinché Mariana tornasse in confessionale con lui.

Mariana Falace a Domenica Live ha spiegato che dopo il primo episodio ha sempre accuratamente evitato di ritrovarsi nel confessionale con Luigi proprio per non dare modo al ragazzo di tentare di nuovo un approccio di quel tipo.

La versione di Favoloso coincide soltanto in parte con quella di Mariana. L’ex candidato di Casa Pound ha addirittura affermato che Mariana è una bugiarda, e addirittura una delle persone più bugiarde che abbia mai conosciuto. La verità secondo Luigi è che lui ha fermato Mariana solo per qualche secondo.

Se in quell’occasione ha provato a baciarla o no, non è dato sapere.

Mariana Falace e Luigi Favoloso

La reazione di Raffaele Rea

Il fidanzato di Mariana Falace naturalmente non ha preso benissimo l’intera storia ma, a farlo innervosire molto di più è stato il rapporto tra Mariana e Alberto, soprattutto alcune affermazioni piuttosto significative che Mariana avrebbe fatto parlato del Mezzetti. Probabilmente Rea non ha preso benissimo il fatto che la sua ragazza affermasse davanti alle telecamere che nessuno l’aveva mai fatta sentire come Alberto.

Oltre a questo ci sarebbe l’episodio di un certo bacio che i due si sarebbero scambiati. In propria difesa Mariana sottolinea che i due semplicemente avevano un copione da mettere in scena in qualità di Tarzan & Jane, e che il bacio era previsto.

Raffaele e Mariana Falace si sposano

Nonostante tutto, e nonostante alcune cose di cui Mariana dovrà rendere conto (tutte in merito ad Alberto probabilmente) pare comunque che tra i due non ci sia assolutamente alcun problema e che la loro sia ancora una relazione solida.

Addirittura Rea parla di convivenza e assicura che hanno già in passato parlato di matrimonio, matrimonio che si pongono ancora come obiettivo.

Per quanto Raffaele Rea sia un ufficiale militare, fa un po’ accapponare la pelle l’idea che il matrimonio possa essere paragonato a un obiettivo piuttosto che a un desiderio o a un progetto. Nonostante tutto, comunque, per adesso il matrimonio sembra che si farà.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche