Maria De Filippi incontro segreto in Rai

Maria De Filippi è stata avvistata negli studi Rai di Viale Mazzini. Cosa c'è in ballo? Sembra che ci sia 'lo zampino' del 69° Festival di Sanremo.

Stando a quanto riportano sia AdnKronos che La Repubblica, Maria De Filippi ha fatto visita alla sede Rai di Viale Mazzini. Come mai una delle conduttrici più impegnate di Mediaset ha avuto questo incontro segreto con la concorrenza? Si vocifera che ci sia in ballo il 69° Festival di Sanremo.

Maria De Filippi in Rai

Sono AdnKronos e La Repubblica che riportano la notizia sulla Queen Mary. Sembra che Maria De Filippi abbia avuto un incontro segreto nella sede Rai di Viale Mazzini con Teresa De Santis, direttrice del primo canale della rete. Quali sono i motivi per cui la conduttrice di Uomini e Donne ha varcato gli studi della concorrenza? La Repubblica scrive: “In molti si sono stupiti incrociandola nell’androne della Rai in viale Mazzini.

Lei era dove si ritirano i pass. Cappotto blu, senza accompagnatori. Maria De Filippi nel primo pomeriggio ha incontrato la direttrice di Rai1, Teresa De Santis. Un incontro ravvicinato per testare la disponibilità della conduttrice di Canale 5 a partecipare come ospite al Festival di Sanremo di Baglioni? O una chiacchierata per conoscersi e discutere della stagione televisiva? Tutte le ipotesi sono aperte. Nulla di certo”. Come sostiene La Repubblica, non abbiamo nessuna certezza e le ipotesi possono essere molte.

Considerando che il Festival di Sanremo è in partenza, potrebbe tranquillamente trattarsi di una super ospitata, anche perché la conduzione della kermesse canora fatta dalla Queen Mary rimane una delle più gradite da parte dei telespettatori. Qualcuno però, sostiene che potrebbe anche abbandonare Mediaset e non è la prima volta che si diffonde un chiacchiericcio del genere.

Maria abbandona Mediaset?

Dopo la diffusione della notizia dell’incontro segreto, qualcuno ha ipotizzato anche che la De Filippi potrebbe anche lasciare Mediaset per approdare in Rai. La Repubblica chiarisce: “L’unica certezza è che Maria De Filippi è legata a Mediaset ancora per un anno. (protagonista di quattro show che battono tutti i record di ascolto: C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e Tu sí que vales). Dopo aver condotto il festival di Sanremo con Carlo Conti nel 2017, ha detto chiaro e tondo che non l’avrebbe più rifatto. ‘Ho accettato – spiegò – solo perché c’era Carlo’. Difficilmente cambia idea. Quindi si può escludere un progetto targato De Filippi nel 2020. Per la 70esima edizione del Festival la Rai pensa di festeggiare in pompa magna”. Insomma, Maria non lascerà Mediaset, ma potrebbe aver avuto questo incontro con la concorrenza per discutere della prossima edizione del Festival, considerata come un grande traguardo storico. Oltre all’ipotesi ‘Sanremo 2020’, qualcuno avanza l’idea che la De Filippi potrebbe anche aver avuto questo incontro segreto per essere ospite dalla sua grande amica Mara Venier, ma, così facendo, darebbe un bel colpo a Barbara D’Urso. Quest’ultima infatti, si scontra ogni domenica con la Zia nazionale e sembra proprio che, in termini di ascolti, la vittoria sia sempre stata portata a casa dalla Venier. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare per scoprire qualche dettaglio in più rispetto a questo incontro top secret.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: “Sei un capolavoro del trash”

Walter Nudo cambia look: nuova fidanzata in arrivo?

Leggi anche
Contents.media