Maria De Filippi: “Penso che in passato Maurizio mi abbia tradita”

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo: un dubbio che ha consumato per anni la serenità di una delle regine di Canale 5.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da oltre vent’anni. Nonostante il fatto che i precedenti matrimoni del giornalista non siano mai durati molto, Maria è riuscita a rimanere al fianco del Costanzo Nazionale con un’apparente, completa serenità.

Estremamente riservati e molto gelosi in particolare della propria sfera privata, Maria e Maurizio non hanno mai voluto rivelare molto della propria vita di coppia, anche se qualcosa è trapelato di recente svelando una complicità apparentemente senza ombre. La verità però, è piuttosto diversa: lo rivela per la prima volta Maria al Corriere della Sera.

Maria De Filippi Tradita da Costanzo?

Il grande timore di ogni donna è che il proprio partner preferisca un’altra a lei.

Maria, che a livello professionale letteralmente non ha pari in questo momento storico, sembra una di quelle donne che non teme nulla e nessuno sia nella sfera pubblica sia in quella privata. Anche le donne più forti però nascondono sempre un lato fragile: per Maria è la convinzione di essere stata tradita da Costanzo negli anni passati.

Lo ha confessato con un linguaggio inaspettatamente diretto durante una lunga intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere, senza però regalare alla stampa altri dettagli su cui ricamare: la presentatrice non ha specificato a quando risalirebbe il presunto tradimento di Costanzo, non ha nemmeno spiegato per quale motivo ha covato un dubbio del genere per anni, senza indagare.

“Preferisco non sapere”

Il rispetto della privacy del proprio partner è un valore a cui Maria ha voluto rimanere fedele anche nei momenti più difficili della storia della propria coppia. Kween Mary ha infatti spiegato di non aver mai controllato Maurizio Costanzo, di non aver mai letto le sua email o guardato di nascosto il suo telefono.

Probabilmente il motivo è anche un altro: se i timori di Maria fossero stati solo timori, e se Costanzo fosse stato innocente, Maria si sarebbe trovata nell’indifendibile posizione di non aver riposto fiducia nel proprio compagno e, per di più, di aver violato il suo spazio personale per cercare prove di fatti inesistenti.

Meglio crogiolarsi nel dubbio, a quanto pare: Maurizio Costanzo non ha mai voluto rassicurare sua moglie fino in fondo o forse, nonostante il fatto che abbia tentato, non ci è mai riuscito.

Maria accusa pubblicamente Maurizio Costanzo

“Se mi avesse davvero tradita” – ha concluso Maria, rabbiosa come raramente si è mostrata – “Sarebbe da considerare solamente uno str***o”

Di certo, la De Filippi ha pienamente ragione: un tradimento è sempre un tradimento. Quello che stupisce però è che Maria abbia deciso di vendicarsi indirettamente del suo compagno anche se non ha mai voluto reperire alcuna prova concreta del tradimento. Si tratta di un attacco vero e proprio, a cui il giornalista dovrà rispondere prima o poi, per non rischiare che il suo silenzio mediatico sembri agli occhi dei lettori una vera ammissione di colpa. Lo farà dal Maurizio Costanzo Show?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Moda Rainbow è il must have di questa stagione

Cuoio capelluto sensibile? Risolvere il problema in 4 mosse

Leggi anche
Contents.media