Marco Mengoni prima e dopo: il cantante è irriconoscibile

Dalla vittoria a X Factor nel 2010, Marco Mengoni è cambiato moto. In alcune fotografie che lo ritraggono prima del successo è quasi irriconoscibile.

Marco Mengoni sta vivendo un periodo d’oro, sia da un punto di vista professionale che privato. Una voce graffiante, quasi dieci anni di carriera e tanti album all’attivo lo hanno reso un cantante di fama mondiale. Da un punto di vista fisico, il vincitore dell’edizione 2010 di X Factor è notevolmente cambiato e in alcuni scatti appare davvero irriconoscibile.

Marco Mengoni prima

Marco Mengoni, classe 1988, è uno dei pochi ragazzi usciti da un talent che ha ottenuto un enorme successo. Il cantante, originario di Ronciglione, nel 2010 ha partecipato a X Factor ed ha portato a casa la vittoria. Da questo momento in poi, la sua carriera è stata un continuo crescendo. Quando si è affacciato al mondo della musica aveva solo 21 ed è stato Morgan a volergli dare la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico.

Mai scelta fu più giusta, visto che Mengoni è stato apprezzato non solo dai fan italiani, ma anche da quelli internazionali. Nel 2010 ha partecipato e vinto il Festival di Sanremo, aggiudicandosi, sempre nello stesso anno, anche il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. Nel 2015 ha prodotto diversi singoli che si sono aggiudicati per settimane i primi posti in classifica. Insomma, la vita di Marco è ricca di successi e, come è normale che sia, anche il suo aspetto è decisamente cambiato.

La prima volta che è apparso a X Factor lo abbiamo visto con uno stile completamente diverso rispetto a quello di oggi. Nel 2010 si vestiva in modo un tantino stravagante, aveva dei piercing e sfoggiava delle acconciature originali, mentre oggi è un uomo un tantino brizzolato con un fascino davvero notevole.

marco

Marco Mengoni oggi

Il Mengoni che oggi riempie gli stadi e registra continui sold out è molto diverso da quello che era agli esordi. Oggi, alla soglia dei 30 anni, appare molto più serio e maturo. Marco ha la barba incolta, indossa sempre completi eleganti, ha detto addio ai piercing, ha qualche capello brizzolato ma non ha perso gli occhi profondi che lo hanno sempre contraddistinto. Un fascino non indifferente, che lo ha reso un vero e proprio sex symbol. Il cantante di ‘Buona vita’ ha perso anche qualche chiletto, ma sembra che non abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Insomma, l’ex talento di X Factor è diventato un uomo e pare che questo suo nuovo aspetto gli abbia fatto trovare anche l’amore. Marco è molto geloso della sua vita privata, ma il settimanale Oggi sostiene che il ragazzo stia vivendo una vera e propria “passione amorosa”. Mengoni frequenterebbe una persona che non vuole che si sappia nulla di lui, ma qualche foto è stata comunque scattata. Ovviamente non sappiamo chi sia l’uomo paparazzato con lui, ma pare che tra loro ci sia una certa complicità. I due piccioncini sono stati beccati non solo durante una cena romantica, ma anche mentre facevano la spesa. Pare che Marco e il suo uomo misterioso erano molto vicini e che anche se lui ha cercato di nascondersi dietro un cappuccio, i paparazzi lo hanno comunque riconosciuto. Ora, considerando che in questi anni il cantante non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale, è possibile anche che il ragazzo fotografato con lui sia solo un amico.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com