Marco Mengoni si è fidanzato con un vip: chi è?

Marco Mengoni avrebbe trovato l'amore grazie ad un personaggio famoso di cui non si conosce ancora l'identità, ma sembrerebbe essere un noto vip.

Tra i giovani cantanti italiani uno che piace molto è Marco Mengoni. O meglio, non è più un esponente della schiera dei giovanissimi talenti, dal momento che è sulla cresta dell’onda da quando ha vent’anni e adesso ne ha trenta, però è sicuramente uno dei più amati e seguiti.

Ed è anche bello. Infatti alle ragazze e alle donne piace molto, ma il gossip degli ultimi anni lo vorrebbe omosessuale. Niente di male, anche se non c’è ancora stato un vero e proprio coming out. E negli ultimi giorni sono in tanti a darlo per fidanzato. Tra l’altro con una personaggio famoso, un vip, la cui identità non è del tutto certa.

La carriera di Marco Mengoni

Con una decina di anni di attività e 7 album Marco Mengoni si conferma un artista top del panorama musicale italiano.

Ne ha fatta di strada da quando, nel 2009, ha vinto la terza edizione di ‘X Factor’. E non è certo rimasto ‘quello che ha vinto X Factor‘, visto che poi ha vinto ancora un sacco di premi, tra cui gli MTV Music Award, i Wind Music Award, i TRL Award, il Festival di Sanremo 2013 con il pezzo ‘L’essenziale‘ e anche l’Eurovision Song Contest. Nel suo curriculum c’è addirittura un Premio al Senato come punto di riferimento dei giovani e personaggio più seguito.

Roba che i tanti ragazzi usciti dai vari talent italiani farebbero carte false per avere una carriera come quella di Mengoni.

E anche l’aspetto fisico. Per quanto riguarda invece la vita privata, Marco è sempre stato estremamente riservato. Non ha certo bisogno di stuzzicare il gossip per far parlare di sé. Basta la sua voce. Ecco perché, fino ad oggi, non si è mai veramente sentito parlare della compagna o del compagno di Marco Mengoni. Si dice che il cantante sia omosessuale. Ma confermato, anche perché in fondo sono fatti suoi. Nessun bisogno di fare coming out in un salotto televisivo. Marco vive la propria vita, anche amorosa, come meglio crede e in assoluta privacy.

Un fidanzato vip

La riservatezza di Mengoni potrebbe essere sul punto di vacillare semplicemente perché, secondo i ben informati, l’artista starebbe frequentando un personaggio molto famoso. Un vip a tutti gli effetti. Nessuna fotografia dei paparazzi, nessuna dichiarazione ufficiale, ma a quanto pare queste voci di corridoio sono piuttosto insistenti e i suoi fans non aspettano altro che qualche indizio in più o qualche fotografia rubata.

L’indiscrezione arriva dal settimanale ‘Oggi’, che parla di una relazione sentimentale importante per il cantante. Vogliamo credere che sia così, ma non è veramente necessario che Mengoni esca allo scoperto con proclami pubblici. Se ha trovato l’amore e questa può essere la storia della sua vita, non deve far altro che viverla fino in fondo. Non serve sbandierarla sui social o in diretta TV. Questo personaggio famoso sarà il compagno di una vita? Benissimo, perché Mengoni se lo merita, e sarà inevitabile che, prima o poi, i due si mostrino insieme. Al momento il focus dell’artista è sulla sua carriera di cantante, che va sempre a gonfie vele, e così deve essere e rimanere.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com