Marco Melandri si avvicina a Cicciolina: “Se non fossi stato fidanzato…”

Marco Melandri si avvicina a Cicciolina: l'atmosfera all'Isola dei Famosi si fa bollente.

Marco Melandri e Cicciolina sono concorrenti in coppia dell’Isola dei Famosi 2022. Nelle ultime ore, i due hanno scaldato un po’ l’atmosfera, tanto che l’ex pilota ha ammesso che se non fosse stato fidanzato avrebbe fatto un pensierino sulla compagna d’avventura.

Marco Melandri si avvicina a Cicciolina

L’Isola dei Famosi 2022 ha aperto i battenti da poco, ma alcuni concorrenti hanno immediatamente attirato l’attenzione del grande pubblico. Tra loro ci sono anche Marco Melandri e Cicciolina, naufraghi in coppia del reality honduregno. E’ stata Ilona Staller a sceglierlo come compagno d’avventura: “Mi sta molto simpatico e racconta barzellette zozze“. L’accoppiata ha generato subito qualche battutina di troppo, tanto che la stessa compagna dell’ex pilota ha chiesto a Ciccolina di “insegnare dei trucchetti al marito“.

Marco, che è tornato con la madre di sua figlia da un anno, si è avvicinato alla Staller, sottolineando che se non fosse stato impegnato ci avrebbe fatto un pensierino.

Marco e Cicciolina: l’atmosfera si fa bollente

Guarda i pesci come schizzano“, ha esclamato Cicciolina mentre stava pescando con Melandri. Quest’ultimo, neanche a dirlo, è scoppiato a ridere. Dopo di che, Marco si è lasciato andare ad una confessione interessante:

“Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”.

Il tono di Melandri, ovviamente, è scherzoso, ma il siparietto bollente ha comunque entusiasmato i telespetattori.

Melandri e Cicciolina a rischio eliminazione

Marco e Cicciolina piacciono molto ai telespettatori, ma sono a rischio eliminazione. I due, infatti, sono al televoto con altre due coppie molto amate: Floriana Secondi con Antonio Zequila e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdita capelli: quando rivolgersi al medico e possibili rimedi

Barù rifiuta una cena con Jessica per uscire con Davide Silvestri

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media