Isola dei Famosi 2022, Ilona “Cicciolina” Staller: “Sono eccitata”

Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è resa protagonista della prima puntata de L’Isola dei Famosi, reality al quale partecipa come naufraga.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è resa protagonista della prima puntata de L’Isola dei Famosi, reality al quale partecipa come naufraga.

Isola dei Famosi 2022, Ilona “Cicciolina” Staller: “Sono eccitata”

Nella serata di lunedì 21 marzo, è andata in onda il primo appuntamento con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi,condotta da Ilary Blasi. In puntata, dopo aver presentato le prime due coppie di naufraghi in gara ossia Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo e Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, la conduttrice ha inquadrato dapprima un orsacchiotto di peluche rosa adagiato sulla spiaggia, per poi introdurre una nuova concorrente in gara. Si trattava, nello specifico, di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

La naufraga è stata accolta da Ilary Blasi e dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria in collegamento audio con l’Honduras. Nel salutare conduttrice, opinionisti e telespettatori, Ilona Staller ha esclamato con entusiasmo: “Sono eccitata”.

In questo modo, l’ex diva del porno ha suscitato l’ilarità dei presenti in studio.

Cicciolina: “Sono vergine dei reality”

Poco dopo l’esclamazione della naufraga, Ilary Blasi ha posto l’accento sulle numerose e differenti esperienze professionali della donna che si è destreggiata in ambiti e settori lavorativi estremamente differenti tra loro.

Ilona Staller, infatti, dopo essersi dedicata ai film a luci rosse, è stata anche cantante, conduttrice radiofonica e politica. Commentando, quindi, la sua prima partecipazione a un format televisivo come L’Isola dei Famosi, Cicciolina ha dichiarato: “Io sono ancora vergine in questo senso. Nel senso che non ho mai fatto reality”.

L’ennesimo doppio senso della naufraga ha colto di sorpresa Ilary Blasi che è scoppiata in una fragorosa risata, seguita anche dagli opinionisti e dagli ospiti in studio.

Scritto da Ilaria Minucci

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com