Isola dei Famosi 2022, Ilona “Cicciolina” Staller: “Sono eccitata”

Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è resa protagonista della prima puntata de L’Isola dei Famosi, reality al quale partecipa come naufraga.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, si è resa protagonista della prima puntata de L’Isola dei Famosi, reality al quale partecipa come naufraga.

Isola dei Famosi 2022, Ilona “Cicciolina” Staller: “Sono eccitata”

Nella serata di lunedì 21 marzo, è andata in onda il primo appuntamento con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi,condotta da Ilary Blasi.

In puntata, dopo aver presentato le prime due coppie di naufraghi in gara ossia Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo e Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, la conduttrice ha inquadrato dapprima un orsacchiotto di peluche rosa adagiato sulla spiaggia, per poi introdurre una nuova concorrente in gara. Si trattava, nello specifico, di Ilona Staller, in arte Cicciolina.

La naufraga è stata accolta da Ilary Blasi e dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria in collegamento audio con l’Honduras.

Nel salutare conduttrice, opinionisti e telespettatori, Ilona Staller ha esclamato con entusiasmo: “Sono eccitata”.

In questo modo, l’ex diva del porno ha suscitato l’ilarità dei presenti in studio.

Cicciolina: “Sono vergine dei reality”

Poco dopo l’esclamazione della naufraga, Ilary Blasi ha posto l’accento sulle numerose e differenti esperienze professionali della donna che si è destreggiata in ambiti e settori lavorativi estremamente differenti tra loro.

Ilona Staller, infatti, dopo essersi dedicata ai film a luci rosse, è stata anche cantante, conduttrice radiofonica e politica.

Commentando, quindi, la sua prima partecipazione a un format televisivo come L’Isola dei Famosi, Cicciolina ha dichiarato: “Io sono ancora vergine in questo senso. Nel senso che non ho mai fatto reality”.

L’ennesimo doppio senso della naufraga ha colto di sorpresa Ilary Blasi che è scoppiata in una fragorosa risata, seguita anche dagli opinionisti e dagli ospiti in studio.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro: “Ho portato la cioccolata”

Malattia Fedez: “Domani per me sarà una giornata importate”

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media