La Marchesa, macchina della verità a Domenica Live

A "Domenica Live" la d'Urso ha sottoposto alla macchina della verità la Marchesa Del Secco, o meglio d'Aragona. Sembra che menta.

La Marchesa Del Secco, all’anagrafe Daniela Del Secco e “secondo lei” Marchesa d’Aragona, si è sottoposta alla macchina della verità negli studi di “Domenica Live“. Il risultato dell’esame non è stato per niente a suo favore, infatti la macchina la smentisce praticamente su tutto.

Ha quindi ragione chi la cataloga come una bugiarda professionista?

Marchesa Del Secco smentita

La Marchesa d’Aragona, così come si fa chiamare lei ormai da anni, è talmente convinta di quanto afferma che ha accettato di sottoporsi alla macchina della verità negli studi di “Domenica Live“, sotto lo sguardo attento di Barbara d’Urso. L’esame della macchina però non è stato positivo per lei, in quanto è stata smentita praticamente su qualunque cosa.

Il quesito fondamentale era, naturalmente, quello riguardante le sue vere o presunte origini nobili. La domanda è stata posta a Daniela più volte e la macchina ha sempre decretato che stesse mentendo. A quanto pare ha ragione chi sostiene che Daniela Del Secco non è affatto marchesa ma che, in qualche modo, si sia costruita un personaggio per attirare l’attenzione dei media.

Marchesa, quante bugie!

Sempre secondo la macchina della verità, Daniela non mente solo sul suo titolo nobiliare che, a questo punto, possiamo affermare che non ha.

Le bugie della Del Secco si estendono anche all’episodio che ha fatto scattare la guerra con Maria Monsè. Infatti, secondo Daniela, Maria sarebbe salita su una carrozza destinata a lei senza averne il permesso. La macchina smentisce e dà ragione alla Monsè, che ha sempre sostenuto che la famigerata carrozza fosse per entrambe.

Daniela fa spallucce

Di fronte a questa sbugiardata pubblica, la Del Secco non fa una piega. Dice che non le interessa, che lei continuerà a camminare a testa alta sostenendo le sue verità. Verità che, però, sono state catalogate come vere e proprie bugie da uno strumento di precisione come la macchina, che è quella che si usa in maniera ufficiale negli interrogatori fatti dalle forze speciali di polizia. Insomma, c’è poco da contestare di fronte a tali tecnologie. Eppure, Daniela riesce a fregarsene e a continuare a portare avanti le sue tesi. Facciatosta o ha davvero ragione lei e tutto il sistema le sta remando contro?

Il test va ripetuto

Siccome Daniela continua a insistere sulla sua veridicità e non ammette neanche lontanamente di aver mentito, sarà necessario ripetere il test. Le si dà il beneficio del dubbio. Per esempio, l’emozione potrebbe giocare brutti scherzi o il rumoreggiare del pubblico, rendendo così poco attendibile il risultato della macchina della verità. Per fugare ogni possibile dubbio ed essere più corretta possibile, la d’Urso ha detto che nelle prossime puntate la Del Secco potrà provare un’altra volta, in modo da confrontare i risultati con quelli precedenti e arrivare, finalmente, a una risposta definitiva. Non ci resta quindi che continuare a seguire “Domenica Live” e attendere la controprova. Daniela è davvero una nobildonna oppure ha preso tutti in giro per anni? Ha ragione lei, che sostiene di aver titolo e blasone oppure questa volta le voci di corridoio che la danno come un ex estetista che è stata molto furba sono da tenere in considerazione?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tu Si Que Vales: concorrente perde i pantaloni, arriva Gerry Scotti

Elisa Isoardi: non volevo umiliare Salvini con quella foto

Leggi anche
  • Il traditoreIl traditore: trama, cast e curiosità del film

    Questa sera, 25 maggio, in prima serata su Rai1, andrà in onda Il Traditore, film del 2019 di Marco Bellocchio.

  • Giustizia per tuttiGiustizia per tutti: anticipazioni seconda puntata

    La seconda puntata di “Giustizia per tutti” andrà in onda mercoledì 25 maggio su Canale 5.

  • L'ispettore-coliandroL’Ispettore Coliandro 8, la trama degli episodi dell’ottava stagione

    L’ottava stagione della serie, disponibile in streaming su RayPlay, è composta da quattro episodi; vediamo insieme trama e cast.

  • Nero a metà 3 anticipazioni quinta puntataNero a metà 3: trama e cast della serie tv

    Nero a metà 3 si sta avvicinando alla sua conclusione con l’ultima puntata prevista per la serata di lunedì 9 maggio, vediamo anticipazioni, trama e ca

Contents.media