“Maralena Flame” di Christian Louboutin è la scarpa più sexy dell’anno

il modello vincitore
Dopo una elettrizzante sfida online a colpi di clic, è stata decretata come scarpa più sexy dell’anno 2010 la calzatura Maralena Flame, opera del celebre stilista Christian Louboutin.
Il concorso, organizzato da Saks Fifth Avenue e Footwear News, ha avuto un grande successo anche perché alle votanti è stata offerta la possibilità di vincere alcune gift card del valore di oltre 1000 dollari da spendere presso i grandi magazzini Saks.

Maralena Flame consiste in un paio di peep toe illuminato da tantissimi cristalli, che lo rendono perciò un modello indicato solo per la sera o comunque esclusivamente per le grandi occasioni. Il dettaglio sensuale, invece, sta nel tessuto trasparente, utilizzato dal fashion designer per permettere al piede femminile di mostrarsi in tutta libertà. Forse è proprio grazie a questo particolare accorgimento che la scarpa è riuscita ad avere la meglio su altre calzature di griffe altrettanto rinomate (es.

Manolo Blahnik, Dolce & Gabbana, Renè Caovilla, Stuart Weitzman). L’unico neo dell’oggetto è il suo costo che, come per tutti i prodotti di lusso, è molto elevato: 2445 dollari da pagare direttamente sul sito www.saksfifthavenue.com. Chi può permettersi un acquisto del genere deve comunque affrettarsi, perché si è già costituita una lunga lista d’attesa. A tutti gli altri comuni mortali, invece, non resta che sognare e sperare magari in qualche imitazione a buon mercato.

(Foto © www.style.it)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gli sfavillanti gioielli di Kenneth Jay Lane su Yoox

L’abito bavaglio: l’ultima provocazione della maison Gattinoni

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media