Mara Venier pulisce i vetri in bilico sul davanzale

Il video in cui Mara Venier pulisce i vetri a cavalcioni del davanzale ha ottenuto oltre 180mila visualizzazioni in pochi minuti. Fans impauriti.

180mila visualizzazioni in poche ore per il video in cui Mara Venier pulisce i vetri stando a cavalcioni sul davanzale della finestra. La Signora dei salotti televisivi ha fatto preoccupare, ma anche divertire, tutti i suoi milioni di fans. Tranquillamente in bilico sul davanzale della finestra, cantando e accennando persino qualche mossa di ballo, strofina i vetri con le gambe nel vuoto.

Mara Venier fa le pulizie da sola

Ha voluto scherzare sul fatto che fa le pulizie da sola, la simpaticissima Mara Venier. A dimostrarlo un video in cui la si vede a cavalcioni del davanzale, a strapiombo nel vuoto, mentre strofina canticchiando i vetri della finestra. Guanti e straccio, detersivo e abbigliamento casalingo. Zia Mara è davvero una casalinga modello, precisa e attenta. Questo però è passato immediatamente in secondo piano, visto che i suoi followers si sono allarmati e preoccupati tantissimo.

Il video è diventato virale ed è stato visto da 180mila persone e più. Ma i fans hanno passato momenti davvero di ansia e batticuore. Alcuni, invece, l’hanno semplicemente applaudita.

Mara, sei tutta scema, scendi!

Tra quelli dei followers fa capolino anche il commento di Rita Dalla Chiesa, amica da sempre di Mara Venier. Tra il serio e il faceto, le scrive “Tu sei tutta scema, scendi!” Su questa falsariga, comunque, tutti i commenti al video della Venier che sta in bilico sul davanzale.

I suoi ammiratori si mostrano estremamente in ansia. Le dicono le cose più disparate “Non fare queste cose!” “Scendi subito, come ti viene in mente!” “Mara, è pericoloso!” “Mara, che fai? Guarda che cadi!” La Venier però non si lascia intimidire e continua il suo lavoro di pulizia. Finché i suoi vetri non saranno perfetti come piacciono a lei non ci pensa neanche a scendere dal davanzale.

Mara e il commento ai fans

Per tutta risposta, Mara Venier si mette persino ad accennare qualche passo di danza sulle note di Vasco Rossi. Durante il video, sottolinea più volte a suoi fans quanto sia vero che, nonostante sia donna di spettacolo, sappia anche occuparsi della sua casa romana. “E’ tutto vero che, a casa mia, pulisco io!” dice ridendo ma anche con una punta d’orgoglio. Ci sono sicuramente le prove dalla sua abilità di casalinga. Nonostante questo, chi le vuole bene e la segue con affetto non ha gradito troppo la goliardata, ha solo avuto paura per lei e per la sua incolumità.

Mara Venier e i social

Mara è molto attiva sui social e ama condividere scatti, pensieri e video con i suoi fans. Anche per questo non ci ha pensato due volte prima di pubblicare questo video, decisamente un po’ sopra le righe. Tra i commenti ricevuti, qualcuno l’ha anche velatamente rimproverata di “dare dei brutti esempi”. Mara comunque non si è scomposta. Nel video appare divertita, simpatica come sempre, scherzosa e allegorica. Probabilmente è proprio questo il messaggio che, invece, voleva trasmettere. La sua felicità e leggerezza nell’occuparsi dei lavori domestici, che la rende “una donna normale” anche se in bilico su un davanzale. L’importante, per lei, che i vetri adesso sono puliti, impeccabili, trasparenti e perfetti.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis “Non andrò in tour con i Negramaro”

Georgina Rodriguez incanta alla Mostra del Cinema di Venezia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.