Mara Venier pulisce i vetri in bilico sul davanzale

Il video in cui Mara Venier pulisce i vetri a cavalcioni del davanzale ha ottenuto oltre 180mila visualizzazioni in pochi minuti. Fans impauriti.

180mila visualizzazioni in poche ore per il video in cui Mara Venier pulisce i vetri stando a cavalcioni sul davanzale della finestra. La Signora dei salotti televisivi ha fatto preoccupare, ma anche divertire, tutti i suoi milioni di fans. Tranquillamente in bilico sul davanzale della finestra, cantando e accennando persino qualche mossa di ballo, strofina i vetri con le gambe nel vuoto.

Mara Venier fa le pulizie da sola

Ha voluto scherzare sul fatto che fa le pulizie da sola, la simpaticissima Mara Venier. A dimostrarlo un video in cui la si vede a cavalcioni del davanzale, a strapiombo nel vuoto, mentre strofina canticchiando i vetri della finestra. Guanti e straccio, detersivo e abbigliamento casalingo. Zia Mara è davvero una casalinga modello, precisa e attenta. Questo però è passato immediatamente in secondo piano, visto che i suoi followers si sono allarmati e preoccupati tantissimo.

Advertisements

Il video è diventato virale ed è stato visto da 180mila persone e più. Ma i fans hanno passato momenti davvero di ansia e batticuore. Alcuni, invece, l’hanno semplicemente applaudita.

Mara, sei tutta scema, scendi!

Tra quelli dei followers fa capolino anche il commento di Rita Dalla Chiesa, amica da sempre di Mara Venier. Tra il serio e il faceto, le scrive “Tu sei tutta scema, scendi!” Su questa falsariga, comunque, tutti i commenti al video della Venier che sta in bilico sul davanzale.

I suoi ammiratori si mostrano estremamente in ansia. Le dicono le cose più disparate “Non fare queste cose!” “Scendi subito, come ti viene in mente!” “Mara, è pericoloso!” “Mara, che fai? Guarda che cadi!” La Venier però non si lascia intimidire e continua il suo lavoro di pulizia. Finché i suoi vetri non saranno perfetti come piacciono a lei non ci pensa neanche a scendere dal davanzale.

Mara e il commento ai fans

Per tutta risposta, Mara Venier si mette persino ad accennare qualche passo di danza sulle note di Vasco Rossi. Durante il video, sottolinea più volte a suoi fans quanto sia vero che, nonostante sia donna di spettacolo, sappia anche occuparsi della sua casa romana. “E’ tutto vero che, a casa mia, pulisco io!” dice ridendo ma anche con una punta d’orgoglio. Ci sono sicuramente le prove dalla sua abilità di casalinga.

Nonostante questo, chi le vuole bene e la segue con affetto non ha gradito troppo la goliardata, ha solo avuto paura per lei e per la sua incolumità.

Mara Venier e i social

Mara è molto attiva sui social e ama condividere scatti, pensieri e video con i suoi fans. Anche per questo non ci ha pensato due volte prima di pubblicare questo video, decisamente un po’ sopra le righe. Tra i commenti ricevuti, qualcuno l’ha anche velatamente rimproverata di “dare dei brutti esempi”. Mara comunque non si è scomposta. Nel video appare divertita, simpatica come sempre, scherzosa e allegorica. Probabilmente è proprio questo il messaggio che, invece, voleva trasmettere. La sua felicità e leggerezza nell’occuparsi dei lavori domestici, che la rende “una donna normale” anche se in bilico su un davanzale. L’importante, per lei, che i vetri adesso sono puliti, impeccabili, trasparenti e perfetti.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis “Non andrò in tour con i Negramaro”

Georgina Rodriguez incanta alla Mostra del Cinema di Venezia

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.