Festa indiana al Grande Fratello VIP: Malgioglio protagonista assoluto

Festa indiana al Grande Fratello Vip: pietanze indiane, spezie, turbanti e bellissime odalische hanno animato la serata, ma Malgioglio batte tutti.

Festa indiana al Grande Fratello VIP per i concorrenti che si sono guadagnati una cena speziatissima vincendo una prova di ascolto.

Una tavola coloratissima, tantissime pietanze esotiche, trucchi e costumi ispirati all’oriente e Malgioglio anima della festa: una serata indimenticabile tra le quattro mura più spiate d’Italia.

Festa indiana al Grande Fratello VIP

Non doveva essere esattamente una festa, bensì una semplice cena ispirata alla cultura indiana, tuttavia la serata è evoluta ben presto oltre le più rosee aspettative dei telespettatori.

Il Grande Fratello di tanto in tanto escogita qualcosa per movimentare le serate all’interno della casa. Questa volta ha proposto ai concorrenti un gioco sulla percezione: se i concorrenti avessero individuato l’origine della maggior parte dei rumori che venivano trasmessi dal Grande Fratello all’interno della casa allora avrebbero vinto un premio speciale.

I concorrenti del Grande Fratello si sono impegnati al massimo e hanno prestato la massima attenzione possibile riuscendo – è proprio il caso di dirlo – a portare a casa il risultato.

Come ricompensa la produzione del Grande Fratello ha offerto a tutti i concorrenti una cena a base di pietanze indiane e ha messo a loro disposizione anche una serie di oggetti per la tavola, abiti e costumi per completare l’atmosfera.

Cibo indiano al Grande Fratello

Naturalmente i concorrenti non si sono fatti scappare l’occasione per agghindarsi di tutto punto e, tra una pioggia di namasté, si sono preparati alla cena.

Prima di cominciare a mangiare Giulia De Lellis si è impegnata ad apparecchiare una bellissima tavola con tutto il materiale che era stato consegnato prima delle pietanze: tovaglie coloratissime gialle e viola, candelabri dorati a forma di fior di loto, sfoglie d’oro alimentare per decorare le tovaglie.

Una volta serviti i vari piatti è stata fatta particolare attenzione a non contaminare il cibo destinato a Daniele Bossari con quello per gli altri concorrenti, al fine di evitare spiacevoli conseguenze come il malore che proprio Bossari ha lamentato la scorsa settimana.

Festa indiana: Malgioglio scatenato

Oltre alle pietanze e ai complementi per la tavola, i concorrenti avevano anche ricevuto un gran numero di costumi orientali per abbigliarsi in maniera appropriata alla cena.

Luca Onestini e Ignazio hanno naturalmente approfittato per vestire soltanto ampi pantaloni neri all’araba e fusciacche dorate in vita, Bossari ha dipinto il terzo occhio sulla fronte di tutti i compagni e Cecilia Rodriguez ha indossato un bellissimo completo da odalisca.

Nonostante l’impegno degli altri però è stato Cristiano Malgioglio la vera anima della festa. Dopo aver indossato un improbabile turbante dorato e un tipico paio di occhiali da sole rotondi dalla montatura stravagante, ha avvolto una stola intorno alle spalle e stava per sedersi a mangiare.

Appena prima di accomodarsi però ha avuto una folgorazione: ci sarebbe stata anche della musica a coronare la serata?! Gli altri concorrenti lo hanno rassicurato, certi che il Grande Fratello non avrebbe perso l’occasione di vedere Malgioglio esibirsi in una danza indiana, e non hanno avuto torto.

Partita la musica il paroliere si è scatenato, rubando la scena al ben più affascinante Luca Onestini, il quale però almeno stavolta non ha assolutamente retto il confronto.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com