Manuel Vallicella: il significato del tatuaggio che aveva sugli occhi

Manuel Vallicella, l'ex tronista morto ieri, aveva un tatuaggio sugli occhi: svelato il suo significato.

Da poche ore, è giunta la notizia della morte di Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo aveva 35 anni e si è tolto la vita. Il web, nel frattempo, pullula di messaggi che lo ricordano con affetto. Il tatuatore, infatti, era stato molto amato dal pubblico. Intanto, Amedeo Venza ha parlato dei numerosi tatuaggi che Manuel aveva sul suo corpo, ma soprattutto di quello che aveva sugli occhi: la scritta Game Over.

Manuel Vallicella, il significato del tatuaggio che aveva sugli occhi: il ricordo di Amedeo Venza

Venza, nelle storie di Instagram, ha svelato il significato del tattoo di Manuel; lui stesso lo aveva raccontato durante una puntata di Uomini e Donne. Scrive: “Ricordo che si sedette e qualcuno gli chiese cosa ci fosse scritto sugli occhi. Lui rispose: Game Over. Così quando morirò, tutti potranno leggerlo”.

L’intervento di Raffaella Mennoia e Ludovica Valli

A contribuire ad alimentare il ricordo di Manuel Vallicella è Raffaella Mennoia, autrice del programma. Sui social ha espresso queste parole: ” Sono ore che provo a scrivere e poi cancello. Niente, mi si spezzano le parole, scorrono dal cuore e si fermano alla mano. Provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri. I ricordi, le nostre chiacchierate…allora niente, scrivo solo nella forma più sincera, mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare…La tua mamma si prenderà cura di te. Ciao Manuel, riposa in pace”.

Anche Ludovica Valli, di cui Manuel è stato uno dei corteggiatori quando lei era sul trono, ha voluto salutarlo con un messaggio carico d’emozione: 

“Sono senza parole, davvero sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare. Che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio. Resterai per sempre nel mio cuore. Ti mando, e continuerò a mandarti lassù, sempre i nostri abbracci”. 

Scritto da Alessia Lio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com