Manuel Galiano: “Giulia non era interessata a me”

Manuel Galiano, accusato di aver tradito Giulia Cavaglia, ha fornito un racconto opposto rispetto a quello della sua ex ragazza.

Raffaella Mennoia, così come aveva promesso, ci ha presentato le interviste alle ultime coppie uscite da Uomini e Donne e le cui storie sono finite in un lampo. Uno dei protagonisti è stato Manuel Galiano accusato di aver tradito Giulia Cavaglia.

Il racconto che ha fatto l’ex corteggiatore è completamente diverso rispetto a quello della ragazza. Il web pare che abbia cambiato idea su tutta la vicenda e che adesso si sia schierato dalla sua parte.

Manuel Galiano su Giulia

L’intervista di Manuel Galiano ha lasciato a bocca aperta i fan di Uomini e Donne. Mentre fino a qualche ora fa tutti vedevano in lui il traditore da condannare, adesso la situazione sembra essersi completamente capovolta.

L’ex fidanzato di Giulia Cavaglia ha esordito: “Ci siamo divisi un giorno perché io sono tornato a casa per prendere varie cose. Lei aveva organizzato una settimana di appuntamenti di lavoro a mia insaputa. Io sono tornato il giorno dopo a Torino da lei e da lì ho cominciato un po’ a capire com’era la situazione. Ad esempio, arrivo in stazione e c’è l’amica che ci fa il filmato perché Giulia mi saluta e mi viene a prendere addirittura al binario.

Però quando poi siamo al ristorante neanche mi guarda. Oppure, finché ci sono gli amici che deve far vedere che è contenta, mi abbraccia, ‘Manuel quant’è bello’. Arrivavamo a casa, esisteva solo il lavoro, il cane, Manuel non esisteva mai. Nei momenti in cui eravamo da soli io e lei il pensiero era guardare il cellulare, cosa dicevano, se saliva di follower, se non saliva…”. Galiano racconta una realtà opposta a quella riferita dalla bella Giulietta. Dalle sue parole sembra che l’ex tronista lo abbia scelto solo per accumulare follower e non deludere il pubblico.

La passione di Giulia per i social

Manuel racconta poi sia del suo viaggio a Monaco che di quello a Ibiza, rivelando che in entrambe le circostanze ha chiesto a Giulia di raggiungerlo. La ragazza, ovviamente, ha riferito l’opposto. Nel corso della sua vacanza, Galiano e la Cavaglia si sentono, ma lei lo sgrida perché le sue Stories non rientravano nelle richieste dei vari brand. Il ragazzo ha rivelato: “Già il primo giorno lei mi sgrida, perché urlo nelle storie. Mi dice che non posso urlare perché sennò non mi compra il brand. Per la prima volta mi sono innervosito, le ho detto non sono il tuo giocattolo, cosa te frega se urlo nelle storie e il brand non mi compra. Le ho detto non mi rompere il ca**o Giulia”. A questo punto, l’ex corteggiatore ha iniziato a sentire puzza di business e ha perso le staffe. Nonostante tutto ha provato ad andare oltre, ma, proprio mentre era a Ibiza, ha scoperto un probabile tradimento della Cavaglia.

Giulia ha tradito Manuel?

Manuel ha rivelato: “Mi mandavano video e foto di lei con un ragazzo in camicia. Mi dicevano che erano usciti insieme da un locale. Era gente sconosciuta ma mi scrivevano con foto. Lei mi diceva che erano ca**ate, magari lo erano però io te lo faccio presente. Alla quarta persona inizio a pensare allora è vero. […] Ha iniziato a insultarmi pesantemente”. Galiano ha provato a chiedere spiegazioni alla sua fidanzata, ma lei, piuttosto che rassicurarlo, ha iniziato ad insultarlo. Il racconto di Manuel è lineare e la stessa Raffaella Mennoia sembra credere alle sue parole. Finalmente, si arriva al famoso tradimento di Ibiza. Lui ha baciato o no questa famosa ragazza?

Giulia lascia Manuel

Galiano ha ammesso: “Era una sagoma nera. No, non mi sono baciato con questa ragazza. Lui ha provato in tutti i modi a dire alla Cavaglia di non averla tradita, chiedendole anche di potersi incontrare, ma lei ha rifiutato. Fino a quando, lui decide di andare comunque a Torino per affrontarla. Manuel ha raccontato: “Mi ha detto ‘Guarda ti do anche il beneficio di credere che tu non hai fatto nulla, perché magari è vero. Fatto sta che io con te non ci voglio più stare’. Io le chiedo la motivazione, lei mi ha detto che sono una persona diversa da lui, lei si organizza sempre, fa gli appuntamenti e io mi faccio gli affari miei”. Insomma, pare che l’ex tronista lo abbia lasciato perché non era un vero e proprio influencer e che la storia con lui non le avrebbe portato tanti follower. In conclusione, Galiano ha ammesso: “Poteva anche farmi passare per il cornificatore, ma perché tu devi fare la vittima per farmi massacrare di più? Il giorno stesso mi scrive una mia amica di Torino, la sera prima era in discoteca e un amico del suo fidanzato che le ha presentato la sua tipa, che era Giulia. Mi dice che stanno insieme da 3 settimane ma che non possono ancora dirlo. (…) Mi dispiace per la persona che è”. Insomma, qui c’è qualcuno che mente. Chi tra i due si sta prendendo gioco dei tantissimi fan? Credo che lo scopriremo molto presto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Cavaglia: “Manuel mi ha tradita”

Denis Dosio aggredito: le prime parole dell’influencer

Leggi anche
Contents.media