Giulia Cavaglia: “Manuel mi ha tradita”

Giulia Cavaglia, intervistata da Raffaella Mennoia, ha raccontato perché la sua storia con Manuel Galiano è finita

Raffaella Mennoia, così come aveva promesso, ci ha presentato le interviste alle ultime coppie uscite da Uomini e Donne e le cui storie sono finite in un lampo. Una delle protagoniste è stata Giulia Cavaglia che, ancora arrabbiata, ha raccontato del tradimento di Manuel Galiano.

La fidata autrice di Maria De Filippi, però, non è apparsa molto convinta della sua versione.

Giulia Cavaglia su Manuel

Giulia Cavaglia, intervistata da Raffaella Mennoia, ha raccontato perché la sua storia con Manuel Galiano è finita qualche giorno dopo la scelta di Uomini e Donne. L’ex tronista è partita subito dal diverso modo che avevano di vivere la coppia, soprattutto nella gestione del tempo da trascorrere insieme. La bella torinese ha raccontato: “Per organizzare Ibiza sei bravissimo, per organizzare con me no.

Sfido qualsiasi donna al mondo a trovarsi nella condizione di essere fidanzata da poco e sentirsi dire che ha il viaggio già prenotato”. Giulia ha rivelato che qualche giorno dopo la scelta, Manuel è partito per un weekend a Monaco con un amico e che lei ha provato a proporgli di raggiungerlo, ma che lui non ha voluto. A questo punto, la Cavaglia è partita anche lei con gli amici e come meta hanno scelto un posto a 10 minuti d’auto da Monaco, ma Galiano non ha avuto tempo di incontrarla neanche per un caffè.

Il viaggio di Manuel a Ibiza

A questo punto arriviamo all’ormai famoso viaggio di Manuel a Ibiza, dove sarebbe avvenuto il famoso tradimento. Giulia ha raccontato: “Ci sentiamo in maniera quasi come se dovesse scrivermi. Gli scrivevo buonanotte amore e mi rispondeva notte. Puoi anche non scrivermi buonanotte. Sei tu che devi fare di tutto per farmi stare tranquilla”. La bella torinese ha rivelato che, anche in questo caso, ha proposto al ragazzo di raggiungerlo a Ibiza, ma che lui non è apparso entusiasta della cosa. È in questo momento che alla Cavaglia inziano ad arrivare le prime segnalazioni sul tradimento di Galiano. L’ex tronista ha rivelato: “A oggi sono praticamente convinta che mi abbia tradito. Sono certa che sia vera la segnalazione, una donna certe cose se le sente. Si frega da solo, mi dice vuoi sapere la verità è una tipa che mi ha preso il telefono e si è aggiunta da sola. […] Poi mi dice che è una sua carissima amica d’infanzia. Non riesce neanche a ricordarsi le cavolate che spara”. La Mennoia le ha fatto notare, per ben due volte, che si è fidata di una segnalazione social e che avrebbe dovuto contattare la presunta amante per avere conferme. Giulietta, però, continua a ribadire che le donne sentono quando sono state tradite.

L’ultimo incontro con Manuel

La Cavaglia ha poi raccontato come si è svolto il loro ultimo incontro, quello che ha sancito la fine della loro relazione: “Lui arriva sborone, neanche mi saluta, neanche mi chiede permesso di entrare a casa mia. Fa per entrare e gli dico di uscire, rientrare e salutare. Abbiamo parlato dieci minuti in cui le sue argomentazioni erano ‘quanto te la credi?’ Non ha un linguaggio tale per cui puoi arrivare a un punto d’incontro. […] Possiamo avere un dialogo di persone che hanno 30 anni?”. Insomma, la bella torinese ha ribadito che, dopo il tradimento, che lei è certa sia avvenuto, il loro rapporto è finito. La Mennoia, a questo punto, un po’ spazientita le ha chiesto: “Perché non hai cercato questa ragazza? Tu ti sei affidata alle chiacchiere del Web su un ipotetico tradimento. O tu mi dici che questa ragazza ti ha contattata o tu mi devi dare adesso l’ipotesi che Manuel non ti abbia tradito. Come fai a dire io lo so con certezza?”. La Cavaglia è apparsa un po’ in difficoltà e ha ribadito che una donna certe cose le sente. Inviperita ha tuonato: “Uno viene tradito magari si lascia anche, perché io cornuta e contenta non ci sto. Cosa avresti fatto al mio posto?”. Insomma, Galiano e la Cavaglia si sono lasciati perché lui l’ha ‘cornificata’. La mitica Raffa non sembra molto convinta, tanto che, in conclusione, le ha chiesto se pensa di aver sbagliato qualcosa. Giulietta, in un primo momento dice no, poi davanti all’insistenza della redattrice ha ammesso: “Essendo una persona molto diretta, magari non dare troppo modo a questa persona di riprendere in mano la situazione. Anche se in realtà c’era poco da riprendere. Io sono una persona testarda, dall’altra parte non c’è stata una persona però che voleva farmi capire le cose”. Ora, considerando che l’intervista di Manuel ha tirato fuori una verità completamente diversa da questa c’è solo una certezza: qui c’è qualcuno che mente.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessio Campoli: “Angela Nasti mi ha scelto per il pubblico”

Manuel Galiano: “Giulia non era interessata a me”

Leggi anche
Contents.media