Manuel Bortuzzo, la confessione: “Ho sognato Sophie”

Manuel Bortuzzo ha confessato agli altri concorrenti del GF Vip di aver sognato la collega Sophie Codegoni.

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo ha confessato di aver sognato Sophie Codegoni.

Manuel Bortuzzo: Sophie Codegoni

Dopo aver messo una pietra sopra al suo rapporto con Lulù Hailé Selassié, Manuel Bortuzzo sembra essere interessato a Sophie Codegoni: difronte agli altri concorrenti infatti il nuotatore ha ammesso di aver sognato l’ex tronista e tra loro c’è già chi si chiede se tra i due sboccerà qualcosa prima della fine del programma. 

Manuel Bortuzzo: Sophie e Gianmaria

Nelle ultime settimane Sophie si era avvicinata sempre di più a Gianmaria Antinolfi, ma la relazione tra i due ha stentato a decollare. “Non voglio più parlare con te, tu hai preso in giro tutti, anche te stesso. Per assurdo ti voglio anche bene, e sto cercando di lottare affinché tu esca nella tua verità, le cose che negative che faccio sono per questo. Sei una caricatura di te stesso, tu non ti sei mai aperto perché la tua è stata una presa in giro”, ha dichiarato Sophie mettendo fine al rapporto con l’ex fidanzato di Belen.

Manuel Bortuzzo: la vita privata

Nella casa del reality show Bortuzzo si era avvicinato inizialmente alla principessa Lulù Hailé Selassié, ma la sua gelosia nei confronti aveva infine fatto desistere il nuotatore. Nel reality show Bortuzzo ha avuto modo di rivedere anche la sua ex, Federica Pizzi, e il nuotatore non aveva nascosto di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Tra i due accadrà di nuovo qualcosa? A quanto pare lo stesso Manuel non sarebbe riuscito a spiegarsi la ragione per cui avrebbero deciso di mettere fine alla loro relazione nonostante l’affetto reciproco che li lega.

In tanti tra i fan non vedono l’ora di saperne di più, e c’è sempre più curiosità attorno a Sophie.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elena PreziosiChi è Elena Preziosi: figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi

    Elena Preziosi è la bellissima figlia 16enne di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi. Scopriamo di più su di lei

  • Russell CrowePoker Face, il nuovo film di Russell Crowe: trama, cast, quando esce

    Russell Crowe ha presentato il suo nuovo film Poker Face, di cui è regista e protagonista. Le sue parole in un’intervista.

  • Bones and AllBones and All: trama, cast e curiosità

    Bones and All è un film di Luca Guadagnino, che torna al genere horror con l’adattamento del romanzo “Fino all’osso” di Camille DeAngelis.

  • La LigneLa Ligne – La linea invisibile: trama, cast, quando esce

    La Ligne – La linea invisibile è un film di Ursula Meir, con Valeria Bruni Tedeschi e Stephanie Blanchoud, che parla di un complesso rapporto madre-fi

Contentsads.com