Mango lancia la nuova collezione ispirata all’Irlanda

MANGO LANCIA LA SUA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNALE CHE SI ISPIRA AI GRANDI PAESAGGI DEL REGNO UNITO

Irlanda, Scozia e i paesaggi del Regno Unito sono davvero spettacolari.

Mango per quest’autunno si è ispirato a questi luoghi per riuscire al meglio nello street style.

Con il nome di grandi spazi aperti, la nuova campagna del marchio a basso costo è perfetta per i nostri abiti autunnali.

Mango ha creato spazi aperti per avere un posto che ci presenta il contatto dell’insieme con la natura. I materiali in genere delle isole britanniche fanno parte della collezione, come pure i vestiti più comodi ideali per le giornate più casual. Guarda il video della campagna.

In questa raccolta ci sono stampe britanniche e tweed, sia nella forma di pantaloni larghi, gonne o anche mini abiti.

I vestiti caldi sono presenti sotto forma di lunghi cardigan, abbigliamento di lana e anche Felpe con cappuccio. La collezione “grandi spazi aperti” è già disponibile nei negozi di Mango ed online.

L’abbigliamento più comodo ed anche quello sportivo hanno importanza in questa stagione: Mango vuole far indossare camicie con dettagli a righe, pantaloni della tuta e cappotti. Il nero, il grigio e la timbratura di tartan nei toni scuri si presenta in forma di poncho e maxi sciarpe.

E’ molto importante vestire bene e con stile durante la stagione invernale: Mango vuole aiutarci con la sua forma migliore.

Si converte in una donna avventurosa che vuole far sentire come le piace esplorare le scogliere dell’Irlanda o della Scozia. I cappotti nello stile British, lunghi fino ai piedi, sono un classico ma anche una scommessa dello stile più moderno. Mango ci offre anche il nero totale con i suoi leggings e pullover dolcevita.

Cosa ne pensi di questa collezione autunnale del marchio spagnolo? E’ già possibile comprare questi abiti online e nei negozi.

Screenshots: Mango

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Collezione Urban Outfitters Primavera Estate 2016

Come superare i nostri complessi

Leggi anche
  • Lady DLady D: i look più iconici della principessa

    Lady D è ancora oggi, dopo tutto questo tempo, un’icona di stile davvero unica. Ecco i suoi look più iconici.

  • Nude Effect Chiara FerragniIl nude effect: il trend delle vip che grida autodeterminazione

    Le vip decidono di lanciare messaggi importanti attraverso il nude effect: ecco il nuovo trend per l’estate 2022 che parla di autodeterminazione

  • felpa da donna con o senza cappuccio quale scegliere e come indossarla 1 1Felpa da donna con o senza cappuccio: quale scegliere e come indossarla?

    Durante le giornate più fresche, anche in estate la felpa è un capo d’abbigliamento indispensabile.

  • Birkenstock DiorFedez con le Birkenstock di lusso: ecco il prezzo ufficiale

    Fedez mostra un nuovo paio di ciabatte di extra lusso: si tratta delle nuove Birkenstock in collaborazione con Dior e il prezzo è altissimo

Contents.media