Notizie.it logo

I Maneskin lasciano l’Italia e si trasferiscono a Londra: l’annuncio

maneskin

I Maneskin stanno per lasciare l'Italia alla volta di Londra. L'annuncio ha mandato in tilt i fan

Nell’ultima puntata di X Factor i Maneskin sono tornati ad esibirsi su quel palco che li ha visti ‘nascere’. I loro fan hanno gioito nel rivederli in televisione, ma non hanno apprezzato per niente l’annuncio che hanno fatto: lasceranno l’Italia perché hanno deciso di trasferirsi a Londra. Quale motivo li ha spinti a fare questa scelta?

I Maneskin lasciano l’Italia

I Maneskin sono diventati popolari grazie a X Factor. Era l’edizione di due anni fa e arrivarono secondi dopo Lorenzo Licitra. In questo periodo il loro successo è stato sbalorditivo e milioni di persone si sono ritrovate a cantare il brano più famoso dal titolo “Torna a casa”. Nell’ultima puntata del talent che li ha visti ‘nascere’, i Maneskin sono stati ospiti dei Live e hanno fatto un annuncio che ha sconvolto i loro tantissimi fan. La band ha deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi a Londra. Damiano, prima dell’esibizione sul palco di X Factor, ha dichiarato: “Saremo a Londra il 28 novembre, ma non possiamo ancora dire perché.

Un’altra novità è che ci trasferiremo a Londra e vivremo là. La confessione ha sconvolto tutti i loro seguaci più accaniti che hanno immediatamente invaso i loro social chiedendo il motivo di questo allontanamento. Qualche ora dopo questo annuncio tanto importante, i Maneskin hanno rivelato cosa li ha spinti a prendere questa decisione. La band si esibirà il 28 novembre al Dome, Tufnell Park, e hanno accettato questa nuova avventura perché: “Londra chiama e noi rispondiamo sempre”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data: 31 Ott 2019 alle ore 2:32 PDT

La reazione dei fan

I Maneskin non stanno nella pelle per questa nuova avventura, ma i fan non hanno reagito con lo stesso entusiasmo. Subito dopo l’annuncio fatto a X Factor i social, Twitter in particolare, sono esplosi. Quando, in un secondo momento, la band ha motivato su Instagram la decisione presa i seguaci li hanno inondati di commenti. Quanti hanno sposato questa nuova vita londinese hanno scritto: “In bocca al lupo ragazzi!! Siete bravi e forti!!” oppure “Grandi ragazzi, una scelta importante, avrete tanti stimoli e fonti di ispirazione, che saprete sicuramente cogliere.

Perché siete grandi, ma lo diventerete ancora di più” o ancora “Anche se andate via, con dolore, sono contenta per voi. Ho sempre tifato per voi e non mi sono mai sbagliata”. Quanti, invece, non hanno gradito per niente la loro decisione hanno tuonato: “Se volevate fare dolcetto o scherzetto sappiate che sto scherzetto fa ridere solo voi” oppure “Quando volevamo qualche nuovo annuncio non intendevamo questo… cogli*ni” o ancora “Ma dove ve ne andate a scemi? Siete romani, Marlena è romana, siete nati per le strade di Roma e voi andate a Londra? Ma che fate? Restate qui”. Com’è normale che sia, non tutti hanno accettato di buon grado il loro trasferimento. Di certo, Londra rappresenta un’occasione unica e i Maneskin hanno fatto bene a non lasciarsela scappare.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche