Maneskin a settembre su Rai 1: ad attenderli i Seat Music Awards

Maneskin a settembre su Rai 1: ad attenderli ci sono i Seat Music Awards.

Il prossimo settembre, i Maneskin saranno su Rai1. L’evento che li vedrà protagonisti sono i Seat Music Awards, previsti per il 9 e il 10 settembre. Dopo il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, la band sta vivendo un grandissimo successo. 

Maneskin a settembre su Rai 1

I Maneskin sono pronti per tornare in televisione: la band di Damiano sbarcherà in prima serata su Rai1. Per la gioia dei fan, a settembre saranno ospiti dei Seat Music Awards. Dopo il trionfo al Festivale di Sanremo 2021 e quello all’Eurovision Song Contest, il gruppo sta ottenendo un successo mondiale che nessuno si aspettava. Basti pensare che il brano Zitti e buoni ha registrato quasi 4 milioni di ascolti in 24 ore su Spotify, diventando la canzone in lingua italiana con il maggior numero di stream di sempre sulla stessa piattaforma nello stesso arco di tempo.

Non solo, la band è riuscita a raggiungere il primo posto nella classifica mondiale di Spotify con il brano Beggin’

Maneskin a settembre su Rai 1 come ospiti

I Seat Music Awards, previsti per il 9 e il 10 settembre, andranno in scena su Rai1, ovvero lo stesso canale che li ha consacrati e fatti conoscere al grande pubblico. A rendere pubblica la notizia è stato Dagospia, che ha anche annunciato i conduttori della quindicesima edizione della manifestazione.

Quest’anno ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, entrambi volti molto amati dal grande pubblico.

Maneskin a settembre su Rai 1 ai Seat Music Awards

I Maneskin, quindi, saranno ospiti della quindicesima edizione dei Seat Music Awards. La manifestazione canora assegna importanti premi ai maggiori successi discografici dell’anno, certificati nel periodo tra giugno 2020 e settembre 2021. La scorsa stagione c’erano stati premi speciali anche per i lavoratori del mondo dello spettacolo, particolarmente provati dalla pandemia da Covid-19. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

  • Viola come il mareViola come il mare: la nuova fiction in arrivo su Canale 5

    È in arrivo su canale 5 la nuova fiction “Viola come il mare”: una giornalista e un ispettore si troveranno a lavorare insieme per risolvere omicidi

  • Sofia Giaele De DonàSofia Giaele De Donà: chi è, vita privata e carriera

    La giovanissima Sofia Giaele De Donà fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

  • Sara ManfusoSara Manfuso: chi è, vita privata e carriera

    Sara Manfuso, la giovane compagna del deputato del PD, Andrea Romano, è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Contents.media