Mameli dopo Amici: cosa sta facendo il cantante?

Che fine ha fatto Mameli dopo la fine di Amici di Maria De Filippi? Il cantante non è sparito e avrà un'estate ricca di appuntamenti imperdibili

Sono già iniziati i provini per la 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ma, fino a quando non saranno resi noti i volti dei nuovi talenti, continueremo ad occuparci di quelli appena usciti. Uno di questi è Mameli. Che fine ha fatto il cantante dopo essere tornato alla vita reale? Che progetti ha in ballo?

Mameli oggi

La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è stata davvero importante per Mameli. Il cantante, infatti, ha avuto la possibilità di farsi conoscere e ha acquisito una popolarità notevole. In uno dei suoi ultimi post Instagram, il ragazzo ha scritto: “Ho voluto farlo a tutti i costi per dirvi ancora una volta GRAZIE per quello che avete fatto succedere alla mia quotidianità”. Mameli, dopo essere uscito dalla scuola, è stato sommerso dall’affetto dei fan e ancora oggi, nonostante sia passato un po’ di tempo, vuole ringraziare quanti lo hanno sempre sostenuto e continuano a farlo.

Anche se lui non ha avuto la stessa risonanza di Tish, Giordana Angi e Alberto Urso, non può di certo lamentarsi. Proprio per questo, il cantante continua ad essere grato per le attenzioni che i suoi sostenitori più accaniti gli riservano ogni giorno. Dopo Amici, Mameli ha continuato a studiare e a comporre la sua amata musica e anche se Loredana Bertè non crede assolutamente in lui, sta per partire con un tour che toccherà le maggiori città italiane.

L’Universo Tour aprirà i battenti tra qualche mese e i biglietti stanno andando a ruba. Il giovane talento non può che ritenersi più che soddisfatto di questo traguardo, anche perché, soltanto qualche mese fa, non avrebbe mai immaginato di poter salire sopra ad un palco con milioni di persone pronte ad ascoltarlo.

L’Universo Tour

Mameli, in una recente intervista, ha raccontato quali sono le emozioni che sta provando in questo momento tanto fortunato e ha rivelato anche cosa si aspetta da questa serie di concerti.

L’ex talento di Amici ha ammesso: “Un tour fighissimo, che aspettavo da tanto tempo perchè finalmente vado a suonare le mie canzoni con le persone che decideranno di venire. Mi aspetto tanta musica e un tour affettuoso perchè porto dentro tutto l’amore che metto dentro le mie canzoni ma ci saranno tante sorprese, quindi sarà un tour più ricco di quello che si pensa adesso”. Mameli, com’è giusto che sia, è entusiasta e non vede l’ora di salire sul palco e godersi tutte le emozioni che i suoi fan gli trasmetteranno, sperando di essere all’altezza delle aspettative che loro hanno su di loro. La prima data dell’Universo Tour è prevista per il 2 dicembre a Bologna, ma nel corso dell’estate l’artista si esibirà in alcuni dei più importanti Festival italiani. Nel mese di luglio 2019, precisamente mercoledì 10, lo vedremo al Collisioni Festival di Barolo, sabato 13 luglio, invece, sarà all’Indimenticabile Festival di Bologna. La data finale, almeno per il momento, sarà quella di domenica 14 luglio 2019 all’Home Venice di Venezia. Insomma, Mameli ha un’agenda ricca di appuntamenti: l’estate e buona parte dell’inverno sono già full.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis replica a Cecilia Rodriguez: “Meschina”

Milena Bertolini, chi è il CT della Nazionale femminile di calcio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.