Maluma in ospedale: cosa succede al cantante?

Maluma in ospedale per un'operazione al ginocchio destro che lo terrà lontano dalle scene. Per fortuna ci sono i fan e l'amore.

Maluma ha dovuto imporre una battuta d’arresto alle sue fatiche artistiche in giro per il mondo. Il famosissimo cantante di origini colombiane ha infatti pubblicato una serie di fotografie che lo ritraggono in ospedale. Dopo la preoccupazione che ha cominciato a serpeggiare tra i fan sono arrivate le spiegazioni: niente di preoccupante, soltanto le conseguenze che sono arrivate dall’aver sottovalutato la gravità di un infortunio.

Maluma in ospedale: intervento al ginocchio

Quando si hanno soltanto 24 anni e si gode di un successo internazionale si è convinti probabilmente di essere intoccabili dalla sfortuna. E’ quello che dev’essere successo alla giovanissima star della musica latinoamericana quando, a seguito di un infortunio, ha cominciato ad accusare dei dolori al ginocchio che sembravano di lieve entità.

Con una certa dose di incoscienza, Maluma ha continuato a lavorare e ad esibirsi per il mondo per otto mesi, nonostante il fatto che il ginocchio non desse segni di ripresa.

Questo ha portato infine a una rottura dei legamenti del ginocchio destro, problema che poteva essere risolto soltanto a livello chirurgico, come in effetti è stato fatto.

Oggi però il cantautore colombiano deve rassegnarsi a mettere un freno ai suoi impegni, al fine di dedicarsi esclusivamente alla propria ripresa fisica che passerà attraverso molte settimane di severa terapia riabilitativa, strettamente necessaria per evitare che il ginocchio, indebolito dalla lunga sofferenza e dalle conseguenze dell’intervento chirurgico, ceda di nuovo nel giro di poco tempo.

“Pregate per me”

Maluma ha voluto ringraziare tutti i fan che gli hanno fatto sentire il proprio sostegno attraverso messaggi e dediche social. Ha confidato di essere sempre positivo (come ha scritto in uno dei suoi primi messaggi) e di essere certo di potersi rimettere presto in forma, nel frattempo però ha invitato i fan a “dire una piccola preghiera per me: questo mi riempirà di gioia”.

Fa un po’ sorridere il fatto che l’artista che ha lanciato sul mercato discografico internazionale un successo come “Felices Los Quatros” (un inno al tradimento), desideri così tanto il conforto religioso da parte dei suoi fan, ma del resto tutta la cultura dell’America Latina, esattamente come quella italiana, si regge (anche) su queste contraddizioni.

L’amore di Natalia Barulìch

In tutto questo a non far mancare mai il proprio affetto e il proprio sostegno è la modella Natalia Barulìch, che è comparsa proprio nel video con cui Maluma ha lanciato l’uscita del singolo Felices Los Quatros. Ventisei anni e una formazione da ballerina classica alle spalle, Natalia è una bellissima modella di madre cubana e padre croato che oggi vanta oltre 2 milioni di follower su Instagram.

Oggi Natalia è una delle modelle più contese dalla grandi riviste di fashion come Maxim e dalle grandi agenzie pubblicitarie come Samsung, Guess e il brand di lingerie sexy Agent Provocateur.

Dopo la frequentazione con Maluma, che è stata ufficializzata soltanto alla fine del 2017, Natalia ha deciso di impegnarsi artisticamente anche in ambito musicale, e oggi fa parte di un duo musicale all’avanguardia, che miscela in maniera completamente originale violino, voci e dj set.

Scritto da Olga Luce
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona: “Ho provato a baciare Belen e lei mi ha rifiutato”

Rihanna denuncia suo padre per l’utilizzo improprio del brand “Fenty”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media