Maluma si è fidanzato: è amore con Natalia Barulich

Maluma si è fidanzato: il cantante portoricano forma coppia fissa con la modella protagonista del suo ultimo e ormai famosissimo video.

Il cantante colombiano, conosciutissimo nel nostro paese da quando è stato pubblicato il singolo Felices los 4 si è fidanzato proprio con la modella che compariva nel video di quella canzone e che, nella storia che accompagna la canzone, gli faceva perdere la testa.

I due si sono conosciuti sul set del video musicale e hanno avuto tutto il tempo di innamorarsi durante le riprese. In seguito sono stati beccati in giro in atteggiamenti inequivocabili.

Maluma si è fidanzato e ha buon gusto

Durante l’estate appena trascorsa è stato molto difficile non imbattersi in uno dei video più gettonati del panorama musicale internazionale. La canzone Felices Los 4, del cantante portoricano Maluma, si è piazzata altissima nelle classifiche di gradimento e attualmente ha superato il milione e duecentomila visualizzazioni su Youtube.

Gli ingredienti del successo c’erano tutti: ritmo latino, tematica spinta, cantante affascinante, video sensuale, quindi l’operazione non avrebbe potuto che trasformarsi in un successo discografico.

Il video musicale si giovava della partecipazione di Natalia Barulich, che interpretava la parte di un’avvenente e sensualissima cliente di un bar in grado di dare scacco matto al barista in poche semplici e infallibili mosse da regina. La storia farebbe intendere che la donna sia sposata ma che non si faccia sfuggire l’occasione di andare a letto con il barista.

Pochi mesi dopo è notizia ormai ufficiale che i due sono una coppia fissa e addirittura avrebbero conosciuto le rispettive famiglie.

Locandina del video Felices Los 4. Il video raccontava un tradimento ma sull set è nato l'amore.

Chi è Natalia Barulich?

Venticinque anni, di origini cubane e croate, Natalia era famosissima nel mondo del modeling ben prima di prendere parte alle riprese di Felices Los 4, dal momento che ha prestato il proprio volto per le campagne pubblicitarie di diversi grandi marchi della moda, tra cui Guess.

Natalia non era alla prima apparizione in un video musicale. Nel 2013 infatti aveva preso parte al video di Work B**ch di Britney Spears. Anche in quel caso la sua performance aveva ben molto di sensuale e ben poco di castigato (del resto tutto il video aveva un sapore BDSM. Nello specifico Natalia era la donna che ad un certo punto veniva colpita da Britney con un frustino.

Tra i sogni nel cassetto della Barulich anche quello di lavorare come ballerina professionista, ma per il momento si accontenta di far girare la testa agli uomini semplicemente apparendo davanti all’obiettivo e interpretando se stessa.

“La Novia di Maluma”

Le più popolari riviste del sudamerica hanno titolato spesso in merito alla situazione sentimentale di Maluma che per un lungo periodo si è ostinato a dichiararsi single, forse per non deludere le sue moltissime fan. I due sarebbero però ormai usciti allo scoperto e, oltre a non evitare più di essere fotografati assieme, hanno cominciato a sfoggiare un anello identico, che lei porta all’indice della mano sinistra e lui al mignolo della mano destra.

Nonostante il fatto che entrambi siano giovanissimi (lui è più giovane di lei di un anno e ha quindi soltanto 24 anni) sembra che facciano sul serio e che la loro relazione sia destinata a decollare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta: tutti i consigli per affrontarla al meglio

Ugo Abbamonte, ecco chi è il fidanzato di Chiara Nasti

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media