Malore per Amaurys: parla la Produzione

Nella notte scorsa Amaurys Perez ha avuto un malore. Subito è stato soccorso dai medici della produzione e portato in ambulatorio per accertamenti.

Nella notte scorsa Amaurys Perez ha avuto un malore. Subito è stato soccorso dai medici della Produzione e portato in ambulatorio per accertamenti. Dopo che Perez ha lasciato l’Isola, i naufraghi sono apparsi molto preoccupati per il compagno. La Produzione ha quindi inviato un comunicato per tranquillizzare i concorrenti.

Amaurys accusa un malore

Amaurys Perez, apparso molto provato, sia nel corpo che nella mente, ha accusato un brutto malore durante la scorsa notte. Mentre stavano dormendo Amaurys ha iniziato a lamentarsi, qualcuno addirittura pensava che stesse piangendo. Quando i naufraghi si sono resi conto che non si trattava di commozione, hanno allertato la Produzione che prontamente ha mandato un medico sull’Isola. Perez è stato portato via per eseguire tutti gli accertamenti del caso.

I naufraghi, nel frattempo, sono piombati in un momento di sconforto pensando al compagno, perno dell’intero gruppo. Amaurys, proprio nell’ultima puntata di martedì, era stato nominato primo finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi sono apparsi gioiosi nei confronti del pallanuotista che, fin dall’inizio del programma, si è dimostrato un punto di forza per tutti, sia da un punto di vista fisico che morale. Per i concorrenti la notizia è apparsa ottima, tranne che per uno: Jonathan Kashanian.

Quest’ultimo, con una puntina di acidità, ha espresso: “Sarà una bastonata dall’alto”. Fortunatamente gli altri concorrenti hanno espresso preoccupazione e solidarietà nei confronti dello sfortunato pallanuotista. In primis Alessia Mancini che dichiara: “Ci sono rimasta troppo male. Mi sento come un cieco senza il suo bastone. Avverto un vuoto. Mi manca”. Anche Nino Formicola, Francesca Cipriani, Bianca Atzei e Rosa Perrotta si sono uniti alla preoccupazione. A questo punto la Produzione ha deciso di intervenire per calmare gli animi.

La produzione invia una pergamena

La Produzione, considerati gli animi dei concorrenti, ha deciso di inviare un comunicato sull’Isola per tranquillizzarli. Nella pergamena si legge: “Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto in gioco”. I naufraghi sono apparsi subito sollevati. Considerate le liti della settimana scorsa, non meritavano ulteriori batoste. Amaurys Perez, nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, è apparso visibilmente dimagrito e le liti avute con il suo grande amico Franco Terlizzi di sicuro non lo hanno aiutato. Alessia Mancini dopo la lettura della pergamena esclama: “Sono stata felicissima di vedere che ci è arrivata questa pergamena, dove ci comunicavano che Amaurys sta bene e che presto potrebbe tornare da noi. Credo di essere stata quella che ha gioito più di tutti”. Speriamo che Perez rientri presto in gioco.

Amaurys Perez sta bene, o almeno così ha dichiarato la Produzione. Presto rientrerà in gioco e i concorrenti sono apparsi sollevati per il rientro in gioco del loro leader.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Terlizzi: abbandono dell’isola per insensibilità al braccio

Daniele Bossari e Lagerback, i dettagli del matrimonio

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media