Sesso sull’Isola? parla la moglie di Amaurys Perez

La moglie di Amaurys Perez difende suo marito e tutti i naufraghi ancora sull'Isola, convinta che quelle della Henger siano accuse infondate.

La moglie di Amaurys Perez difende suo marito dalle accuse di tradimento che sono state messe in giro dall’incontrastata signora degli scandali 2018: Eva Henger. La moglie di Perez non ci sta e lo spiega (con molte ripetizioni) in un lungo post su Instagram.

La moglie difende Amaurys

Angela Rende non ci sta: dopo alcuni giorni di silenzio ha deciso di intervenire in prima persona per smentire le voci di un tradimento di Amaurys messe in giro in maniera molto astuta da Eva Henger. L’ex pornodiva ha fatto la sua scomodissima rivelazione mentre era ospite di Casa Signorini e ha ripetuto la sua versione dei fatti durante un’intervista al settimanale Chi, diretto dallo stesso Signorini.

In realtà la Henger non ha fatto direttamente il nome di Amaurys né quello di una sua presunta partner, tuttavia tra i telespettatori dell’Isola si è letteralmente scatenato il toto traditori.

Dal momento che lei e Amaurys sono una coppia solida e molto serena, la Rende ha voluto affermare pubblicamente quanto sia disdicevole l’atteggiamento della Henger e quanta falsità ci sia in queste affermazioni che, secondo il suo punto di vista, non contengono nemmeno un briciolo di verità e servono soltanto ad aumentare i pettegolezzi che circolano sui concorrenti del reality.

moglie di amaurys perez

“Non è successo nulla”

Lo ripete con una frequenza inquietante Angela Rende nel suo lungo messaggio. Innanzitutto afferma che è certa che suo marito non l’abbia tradita, quindi passa ad esaminare l’episodio della coperta condivisa con Cecilia Capriotti. La Rende ritiene suo marito innanzitutto abbastanza corretto e in seconda battuta abbastanza intelligente da non decidere di impegolarsi in un tradimento mentre ci sono in giro le telecamere.

La Capriotti è una delle due papabili traditrici, almeno stando alle deduzioni che i telespettatori hanno fatto a partire dalle sibilline affermazioni della Henger. La maestra di ogni scandalo si è infatti limitata ad affermare che i due naufraghi traditori, cioè impegnati in Italia ma che si siano concessi all’adulterio sono un uomo dalla pelle scura e una donna dai capelli mori.

Considerando che i naufraghi ormai sono tutti abbronzati ma per così dire Amaurys partiva avvantaggiato, l’ex pallanuotista di origine cubana sembrerebbe il naufrago più papabile per il poco ambito titolo di adultero.

Amaurys ha fatto sesso con la Mancini?

L’altra naufraga a presentare tutte le caratteristiche elencate dalla Henger è Alessia Mancini. La moglie di Perez ha fatto sapere che Alessia e Cecilia hanno dormito nella stessa camera mentre i naufraghi erano nella casa che li ha ospitati prima della diretta e che maschi e femmine hanno cominciato a dormire assieme soltanto una volta sbarcati sull’Isola e soltanto per mancanza di spazio.

Come questo dovrebbe costituire una prova che Amaurys non abbia raggiunto nottetempo la Mancini o viceversa (come pare siano riusciti a fare Francesco Monte e Paola Di Benedetto) non è dato sapere. L’importante è che la signora Perez sia convinta della fedeltà di suo marito, del resto per comunicarlo in maniera appropriata ha usato due volte l’espressione “sono certa al 100% che non sia accaduto nulla” oltre a un paio di variazioni sul tema, e due volte “Amaurys è un uomo di sani principi“.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il marito di Eva Henger: “Quando c’era la Ventura!”

Canna-gate, l’audio che inguaierebbe Francesco Monte

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media