Mahmood presenta il suo fidanzato Lorenzo Marcucci

Mahmood è ormai uscito allo scoperto? Pubblicate le fotografie che mostrano il rapper in atteggiamenti più che affettuosi con un ragazzo.

Mahmood è stato al centro di un vortice di gossip fin dal momento in cui ha conquistato la notorietà durante lo scorso Sanremo, vincendo prima la categoria nuove proposte e trionfando successivamente nella competizione riservata ai big. La domanda che il cantante si è sentito ripetere più spesso è quella intorno al suo orientamento sessuale: Alessandro si è sempre rifiutato di rispondere, ma ormai non è più possibile nascondere la verità.

Mahmood e Lorenzo: non solo amicizia

Alessandro Mahmood ha sostenuto una lunghissima e frenetica serie di impegni professionali nel corso degli ultimi mesi. Addirittura il cantante, di recente, si è lamentato su Instagram del fatto che ormai dorme più spesso in albergo che in casa propria!

A sostenerlo in questa nuova impresa che l’ha portato alla conquista del panorama musicale internazionale c’è uno staff di persone fidate che lo ha accompagnato tappa dopo tappa, organizzando eventi e gestendo le piccole e grandi difficoltà che inevitabilmente si presentano quando si cerca di mettere in piedi una macchina organizzativa di grande portata.

Tra coloro che sono sempre stati al fianco di Mahmood compare Lorenzo Marcucci: il giovane toscano è stato paparazzato in più di un’occasione in atteggiamenti piuttosto teneri nei confronti del cantante e, in un’occasione, addirittura i due sono stati beccati da un fotografo mentre litigavano violentemente guardando il telefono di uno dei due: è bastato questo a far circolare la notizia che il rapporto tra i due si fosse momentaneamente incrinato per una grossa incomprensione o per gelosia.

Mahmood e Lorenzo a cena

La conferma indiretta della relazione tra i due, però, è arrivata non troppo tempo fa, mentre Alessandro e Lorenzo erano a cena a Milano in compagnia di altri amici. I due si sono scambiati discreti gesti d’affetto per tutta la cena, gesti e abbracci che sono stati ovviamente immortalati dai fotografi appostati nei pressi del locale.

Che sia stata una “cena di presentazione” in cui i due abbiano voluto ufficializzare il loro reciproco legame? Le fotografie, che sono state realizzate e pubblicate dal settimanale Chi, lascerebbero pochi dubbi.

Anche dopo la cena, mentre erano in macchina, i due sembravano più vicini che mai.

Mahmood e l’orgoglio omosessuale

Nonostante il fatto che le voci intorno alla sua omosessualità siano diventate sempre più insistenti e addirittura supportate da immagini quasi inequivocabili, Mahmood si è sempre rifiutato di fare dichiarazioni esplicite sulla sua sessualità.

Il motivo alla base di questa scelta sarebbe la volontà di distogliere la morbosa attenzione dei media da questi argomenti: Mahmood intende combattere per la normalizzazione dell’omosessualità. Come ha dichiarato in più di un’occasione, Mahmood ritiene che in una società davvero evoluta non dovrebbe importare a nessuno se un artista è omosessuale oppure no, per il semplice motivo che l’omosessualità non dovrebbe più fare notizia.

In quest’ottica Mahmood si è anche scagliato in più di un’occasione contro i colleghi che invece scelgono di fare del proprio coming outun motivo di pubblicità con cui sollevare le vendite dei propri dischi – soprattutto quando non sono esattamente memorabili.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra Lombardo: “Tina Cipollari? Mi piace e la rispetto”

Elodie e Marracash stanno insieme?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.