Domenica Live, Marco Carta fa coming out: “Sono omosessuale”

Marco Carta, intervistato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha ammesso di essere omosessuale.

Marco Carta, ospite di Domenica Live, ha deciso di raccontare a Barbara D’Urso tutta la verità sulla sua vita sentimentale. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, dopo anni di ruomors, ha ammesso di essere omosessuale e di essere felicemente fidanzato.

Il suo ultimo singolo, in uscita tra qualche giorno, racconta proprio un avvenimento importante della sua vita sentimentale.

Marco Carta fa coming out

Marco Carta, intervistato da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live, ha parlato per la prima volta della sua vita sentimentale. Negli anni, i rumors sulla sua presunta omosessualità sono stati molti, ma mai confermati. Questa volta, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, Marco ha colto la palla al balzo e si è tolto finalmente un peso enorme.

Il cantante, nel suo ultimo lavoro, racconta quali e come sono stati i due appuntamenti più importanti della sua vita. Il primo è stato quello con il padre, al quale non si è presentato. Il secondo invece, il primo bacio dato ad un ragazzo che ha amato molto. È così che Marco rivela la sua omosessualità. Il cantante ammette: “Questo è il mio nuovo singolo che uscirà domani. Parla di due appuntamenti: l’appuntamento mancato con mio padre, l’ho aspettato nelle scale e non è mai arrivato.

E, poi, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, che ho dato ad un ragazzo che amato. L’ho detto con una tale libertà!!! Non deve essere un problema. E’ un processo che non va spinto. Ho vissuto questo dando dei pesi alla mia carriera, alla mia musica. Mi facevano soffrire tutte le cose che a 33 anni non ho mai fatto, come baciare un ragazzo in pubblico, prendere per mano qualcuno al cinema”. Con una Barbara da sempre comprensiva nei riguardi di certe tematiche, Carta non ha avuto imbarazzo nello svelare questa parte privata della sua vita. Quasi come se fosse una liberazione, Marco racconta che ha impiegato molto tempo prima di prendere questa decisione. Purtroppo, nonostante il 2019 sia alle porte, i pregiudizi nei confronti degli omosessuali sono ancora molti. Il cantante ha scelto di mettere al primo posto la sua persona e di vivere libero dai vincoli ancora imposti dalla società. Carta ha capito che così facendo, la sua musica ne avrebbe tratto solo giovamento.

La vita sentimentale di Marco Carta

Marco Carta è emozionato, ma felice di aver fatto questo annuncio pubblicamente. A dargli man forte, entra in studio anche la zia Sabrina, con la quale il cantante ha un legame molto forte. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, tenendo stretta la mano della zia ammette: “Oggi sono molto emozionato. Le cose belle spesso spaventano. Si ha paura ad essere felice. Essere liberi è impagabile. Le mie omissioni, il mio silenzio del passato erano da rispettare”. L’atteggiamento di Carta, questo suo non aver voluto rivelare particolari intimi, è più che comprensibile. Purtroppo non viviamo in una società che accetta facilmente queste cose, soprattutto quando si è un personaggio pubblico. Marco ha oggi un compagno che lo rende felice e rivela: “Spero che il mondo esterno e sui social, mi accolgano con grande affetto”. Questa è la speranza di Carta e speriamo che i cosiddetti leoni da tastiera riescano a tacere davanti a questa rivelazione. La zia Sabrina conclude l’intervista ammettendo: “Chi se ne frega! Lui lo può dare a chi vuole!!!”. E brava la zia, l’amore non fa distinzioni e ogni tanto è bene ricordarlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brutta caduta per Linus: punti e lividi sul volto

Mario Balotelli contro Fabrizio Corona: “Io sto con Ilary Blasi”

Leggi anche
  • temptation island jessica e alessandro chi sonoTemptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono i due ragazzi?

    Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono una coppia legata da ben sette anni, ma, dopo i primi anni di convivenza, i problemi fra i due hanno cominciato ad emergere

  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

Contents.media