Madonna posa per Dolce & Gabbana su Vanity Fair

Una Madonna così non l’avevamo davvero mai vista. Nelle foto apparse da poco su Vanity Fair, firmate da Steven Klein, la celebre cantante sembra una comune casalinga, seppur sempre affascinante e molto curata: in uno scatto appare con un piatto in mano, mentre in un altro intenta nei lavori domestici.

Gli stilisti Dolce & Gabbana sono molto soddisfatti di questa loro ultima campagna pubblicitaria: il loro obiettivo, infatti, era quello di tornare allo stile con cui avevano esordito anni fa, riportando in auge temi come la Sicilia e il cinema italiano passato alla storia. Su tale argomento, Louise Veronica Ciccone sembra essere abbastanza ferrata, dal momento che conosce i maggiori attori e registi del Neorealismo e dell’epoca del miracolo economico. Quando venne in Italia per promuovere il film Evita, la coppia di fashion designer organizzò una festa in suo onore, e lei espresse il desiderio di invitare Michelangelo Antonioni e Monica Vitti, attrice che ammira in particolar modo alla quale si è voluta ispirare per posare sul giornale di moda.

La star della musica pop, inoltre, è stata paparazzata di recente alla prèmiere del film Nine presso il Ziegfeld Theatre di New York, dove si è presentata con un look identico a quello della figlia. Entrambe ovviamente hanno scelto capi D & G: Lourdes, per l’esattezza, ha sfoggiato una minigonna con balze in pizzo nero, abbinata a un top e a un chiodo di pelle nella medesima tinta, mentre la mamma ha voluto esaltare il suo fisico perfetto con un tubino di pizzo nero con scollatura a cuore e guanti fin oltre il gomito.

Foto acquisita dalla newsletter del portale di moda Fashiontimes

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