Madonna e Lady Gaga: “Con le ragazze italiane non si scherza”

Madonna e Lady Gaga hanno posato per una fotografia insieme dopo la consegna dei premi Oscar ricordando che entrambe hanno origini italiane.

C’è una fotografia scattata dopo la notte degli Oscar che sta facendo il giro del mondo ed è quella di Madonna e Lady Gaga. Le due pop star e attrici hanno seppellito l’ascia di guerra che le ha volute come rivali per tanti anni e si sono lasciate fotografare insieme, abbracciate e felici, per il magazine ‘Time’.

Uno scatto fotografico che farà epoca e che noi in Italia amiamo particolarmente proprio per il messaggio con cui Madonna ha voluto condividerlo sui suoi profilo social. Fa infatti riferimento alle origini italiane di entrambe le artiste.

Il post di Madonna

Non si scherza con le ragazze italiane” ha scritto Madonna su Instagram. E’ questa la frase con cui Lady Ciccone ha accompagnato la fotografia del ‘Time‘ scattata al party dopo la consegna dei premi Oscar.

Advertisements

Nell’immagine, bellissima e che è già diventata virale, ci sono lei, di bianco vestita, e Lady Gaga, con abito nero e statuetta degli Oscar ben stretta in mano. Il gesto di Madonna è protettivo, con la mano tiene il viso della collega e sembra voler dare la sua benedizione alla diva, fresca di premio per ‘A star is born‘. In meno di dodici ore la fotografia ha avuto più di 1 milione di likes e tantissimi commenti.

madonna

Da sempre il mondo dello spettacolo considera Madonna e Lady Gaga rivali. Tra le due c’è una bella differenza d’età, tanto da poter dire che Gaga sia l’erede della ‘material girl’, che però non accenna a mollare lo scettro.

Per di più entrambe nascono come cantanti ed entrambe hanno tentato la strada delle recitazione. A parte titoli come ‘Evita‘, in genere però la signora Ciccone non ha mai brillato troppo al cinema. Cosa che invece è riuscita a Lady Gaga. Dopo una performance discutibile in ‘American Horror Story’, la Germanotta ha dato il meglio di sé in ‘A star is born‘ di e con Bradley Cooper. E ha vinto l’Oscar.

Cosa che all’altra non è mai riuscito di fare.

L’Oscar a Lady Gaga

In realtà non è mai stato confermato che tra le due primedonne ci fosse una rivalità così accesa come il mondo del gossip avrebbe voluto. Anzi, le due si sono sempre proclamate fan l’una dell’altra, anche se sappiamo che nel mondo dello spettacolo impera il buonismo e che se qualcuno dice qualcosa che esce dall’opinione comune, viene subito additato. Anche se Lady Ciccone in passato aveva accusato di plagio la rivale per il brano ‘Born this way‘ del 2011 e anche per una frase di ‘A star is born‘. Ma non c’è mai stata guerra aperta. E adesso la conferma che le due artiste vadano d’accordo, grazie a questa fotografia.

In comune le due hanno anche le origini italiane. Entrambe sono figlie di immigrati. In questo periodo si parla molto di immigrazione. Lo ha fatto anche Rami Malek, vincitore dell’Oscar come miglior attore, ricordando al mondo intero di essere figlio di immigrati egiziani. Non si può quindi tener nascosto di avere genitori, nonni e avi che non sono nati in America. Occasione presa al balzo da Madonna e anche da Lady Gaga in un’intervista pre-cerimonia di consegna degli Oscar.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli ha un malore: si ritira

Vittorio Sgarbi rivela: “Sono stato a letto con una showgirl”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.