Lurex e scollature da capogiro per Elie Saab

abito in lurex con spacco
Sembra quasi una linea di haute couture quella presentata da Elie Saab in occasione della fashion week di pret a porter a Parigi. Molte infatti le creazioni in lungo proposte dallo stilista libanese, unite comunque a una serie di tubini corti dallo stile sempre un po’ vintage.

Alcuni modelli, poi, si distinguono per delle argentee linee verticali in lurex, altri per delle scollature vertiginose sulla schiena o all’altezza del decolleté. Il tutto mantenendo sempre un effetto generale di gran classe, con tonalità decise come il rosso, il nero e il prugna, ma talvolta anche chiare (panna, grigio argento). Ugualmente magnifici, infine, risultano i dettagli e gli accessori abbinati ai completi, per un look eguagliabile a quello delle principesse.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; }


(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le proposte di Jenny Packham e de “Le Spose di Datì” per il 2012

Da H & M sboccia la Garden Collection

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media