Luke Perry morte: il toccante addio di Ian Ziering

La morte di Luke Perry ha lasciato tutti senza parole e Ian Ziering ha scritto un post social davvero commovente

La notizia della morte di Luke Perry è piombata su tutti noi come un macigno. Qualche giorno fa, l’attore era stato colpito da un maledetto ictus, ma nessuno si sarebbe aspettato che un guerriero come lui ci lasciasse così presto.

Sono molti i colleghi che stanno esprimendo il loro cordoglio sui social e uno di questi è Ian Ziering, Steve di Beverly Hills 90210, che ha utilizzato delle parole davvero commoventi.

L’addio di Ian Ziering

Luke Perry, a soli 52 anni, si è spento all’ospedale St. Joseph in California, dopo solo qualche giorno di coma. Nessuno si aspettava una notizia del genere e sono molti i messaggi di cordoglio, da parte di colleghi e non, che stanno invadendo i social.

Uno di questi, davvero toccante, è quello di Ian Ziering, che con Luke ha condiviso 10 anni di riprese per la serie Tv Beverly Hills 90210. Ian, che molti conosceranno con il nome di Steve, ha postato uno scatto che lo ritrae con Perry in un momento di divertimento, dove entrambi sorridono. A didascalia si legge: “Carissimo Luke, per sempre mi crogiolerò nei ricordi amorevoli che abbiamo condiviso negli ultimi trent’anni.

Possa il tuo viaggio essere arricchito dalle magnifiche anime che ti hanno preceduto, proprio come hai fatto qui per quelli che hai lasciato. Dio, per favore, dagli un posto vicino a te, se lo merita”. Le parole di Ian non possono fare altro che commuovere. Trent’anni trascorsi insieme, divisi tra il personaggio e la persona, e soltanto loro sanno quello che hanno realmente vissuto. Noi fan non possiamo fare altro che unirci al bellissimo messaggio scritto da Ziering, sperando davvero che il viaggio di Luke sia degno della persona che è stata.

ian

I social uniti nel ricordo di Luke

Raramente una persona, soprattutto se famosa, riesce ad unire un’intera popolazione. Con la morte di Luke Perry i fan di tutti il mondo hanno intasato i social e non c’è un solo messaggio che non esprima grande dolore per questa perdita così ingiusta. Luke aveva solo 52 anni e aveva ancora tante cose da regalare: alla sua famiglia, ai suoi due figli e a tutti i suoi fan. Basta digitare sui social il suo nome, che vi ritroverete davanti messaggi scritti in ogni lingua esistente sulla faccia della terra e questo può significare una sola cosa: nella sua vita terrena ci ha lasciato tanto. Difficile ancora da credere, ma forse vale la pena ricordare ‘Dylan McKay’ così com’era: con il suo magnifico sorriso che incantava chiunque a prima vista.

ziering

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luke Perry: morto l’attore di Beverly Hills

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: lo spacco è sempre più inguinale

Leggi anche
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

  • amazon prime day 2020Amazon Prime Day 2020: le date e le offerte

    Amazon Prime Day 2020 è una giornata di shopping ricca di tantissime offerte e promozioni per gli abbonati al servizio.

  • banca della parrucca cosa eBanca della parrucca: cos’è e come può aiutare le donne malate di cancro

    In ogni Asl del Lazio da fine ottobre 2020 arriverà la banca della parrucca, per aiutare le donne malate di cancro: ecco cos’è.

  • 
    Loading...
  • cimitero dei fetiCimitero dei feti: cosa sono e perché fanno discutere

    Cosa sono i cimiteri dei feti? Si tratta di luoghi di sepoltura che spesso hanno creato polemiche e posizioni contrapposte.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.