Luisa Corna si sposa: il futuro marito è un Carabiniere

Luisa Corna, ospite di Storie Italiane, ha rivelato che le sue nozze non avverranno entro il 2019 e che la data deve ancora essere fissata

Luisa Corna sta per sposarsi. La donna, dopo averlo annunciato a Domenica In, lo ha confermato a Eleonora Daniele nel corso dell’ultima puntata di Storie Italiane. Il futuro sposo è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri di ben quindici anni più giovane e la loro relazione va avanti da cinque anni.

Il futuro marito di Luisa Corna

Dopo Lorella Boccia e Clarissa Marchese, che si sono unite in matrimonio con i loro principi azzurri proprio in questi giorni, adesso è il turno di Luisa Corna. La cantante e presentatrice molto amata dagli italiani aveva annunciato le nozze quando è stata ospite a Domenica In, ma nell’ultima puntata di Storie Italiane ha aggiornato i telespettatori sul suo giorno tanto importante. A Eleonora Daniele, Luisa ha raccontato: “Sono cinque anni che stiamo insieme.

Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me”. La Corna non ha mai amato sventolare ai quattro venti la sua vita privata e, anche in questa occasione, non si è sbottonata più di tanto. Il futuro sposo è un Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri e la loro relazione va avanti da cinque anni. La cantante e il suo principe azzurro non hanno mai incontrato crisi e il loro rapporto va a gonfie vele nonostante i quindici anni d’età che li separa.

Il ragazzo, infatti, è molto più giovane rispetto alla sua compagna, ma questo non è mai stato un problema. A quando le nozze? Luisa, anche su questo argomento, cerca di non spifferare molto, ma ci tiene a chiarire che la data non è quella che è stata diffusa dai giornali.

Luisa Corna si sposa

Quando Luisa era stata ospite a Domenica In aveva raccontato del matrimonio, ma non aveva rivelato la data. In molti hanno poi sostenuto che le nozze si sarebbero celebrate entro il 2019, ma, a quanto pare, non è così.

La Corna ha rivelato: “La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva. Ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l’anno prossimo ma ancora non abbiamo deciso nulla”. Insomma, per il momento la cantante e il suo futuro marito non hanno ancora dato inizio ai preparativi, per cui non sappiamo quando diventeranno marito e moglie. Di certo, essendo lei una bellissima donna e lui un Ufficiale dell’Arma, immaginiamo che la cerimonia possa essere davvero molto suggestiva. Ma la promessa come è stata? Luisa ha rivelato: “Il giorno del nostro anniversario, non in ginocchio”. La Corna è molto discreta e, anche di questo momento tanto emozionante non ha voluto svelare molto. Dai pochi dati che abbiamo, possiamo immaginare che il suo compagno sia un uomo molto romantico e dolce, anche se non si è inginocchiato, visto che non tutti gli uomini ricordano con esattezza la data di anniversario. Eleonora Daniele, nell’ascoltare le parole della sua ospite, non ha potuto fare altro che condividere la sua gioia, visto che anche lei sta per indossare l’abito bianco per giurare amore eterno al suo fidanzato storico Giulio. La conduttrice di Storie Italiane ne aveva parlato nel corso di un’ospitata da Mara Venier e non aveva nascosto la grande emozione. A differenza della Corna, il giorno più bello di Eleonora è previsto proprio entro il 2019. Non a caso, Luisa ha esclamato: “Ma ti sposerai prima tu”. La Daniele, sorridendo, ha risposto: “Mi sa di sì”. Insomma, non ci resta che fare i migliori auguri ad entrambe e attendere le prime foto con l’abito bianco.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicolas Cage ha divorziato: “Troppo ubriaco durante le nozze”

The Voice, la finale: chi sarà il vincitore?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.