Notizie.it logo

Uomini e Donne: la prima foto di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

luigi mastroianni

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, dopo aver concluso Uomini e Donne, hanno pubblicato il primo scatto social di coppia.

Il trono di Luigi Mastroianni si è concluso con la scelta di Irene Capuano, che non poteva fare altro che rispondere un bel “sì”. I due piccioncini si stanno godendo la vita lontano dalle telecamere e stanno imparando a conoscersi anche nella vita reale. I loro primi scatti di coppia stanno facendo impazzire i fan.

Luigi e Irene insieme

Finalmente anche Luigi Mastroianni può viversi la sua storia d’amore. L’ex tronista, dopo la brutta avventura vissuta al fianco di Sara Affi Fella, ha scelto Irene Capuano e la giovane laziale non ha potuto fare altro che dire di “sì”. I due, dopo la festa al castello, si stanno godendo i primi giorni lontano dalle telecamere e stanno imparando a conoscersi davvero. I due piccioncini sono finalmente tornati sui social e con il loro primo scatto social hanno riscosso infiniti apprezzamenti. Luigi era già molto acclamato durante il suo percorso da corteggiatore di Sara Affi Fella e con il ruolo da tronista, seppure un tantino cervellotico, per sua stessa ammissione, è riuscito a farsi conoscere veramente.

Un bravo ragazzo, bello e con la testa sulle spalle: poteva mai non piacere ai fan di Uomini e Donne? Anche Irene, nonostante sia ancora un tantino infantile, ma l’età glielo consente, si è mostrata genuina e lontana anni luce dal mondo finto al quale apparteneva l’altra corteggiatrice. Subito dopo la scelta, la neo coppia è tornata anche ad utilizzare i social ed è proprio qui che si sono mostrati a tutti i loro fan che, neanche a dirlo, sono andati in brodo di giuggiole. In alcune Instagram Stories sono apparsi in compagnia di Salvo, fratellino del Mastroianni, amato da tutto il pubblico di Uomini e Donne. La Capuano, anche nei confronti della famiglia di Luigi, si è subito mostrata affettuosa e il bel Dj sicialiano non poteva che essere contento e soddisfatto della scelta fatta.

irene

Il primo scatto social

Il primo scatto social di coppia è stato pubblicato su Instagram proprio dall’ex tronista. I due piccioncini appaiono più felici che mai e anche molto affiatati. La fotografia è stata scattata loro mentre si avvicinano per scambiarsi un passionale bacio e, a didascalia, si legge: “Ci sono cose che non si possono spiegare… Complice”. Neanche a dirlo, il post di Luigi ha ricevuto oltre 302 mila mi piace e tantissimi commenti. Anche Irene ha voluto urlare al mondo il suo amore per il nuovo fidanzato e, utilizzando uno scatto della scelta, che li ritrae proprio nel momento del bacio, scrive: “Siamo stati puro istinto, ma veri, sinceri e sempre rispettosi… Io ti ho scelto dal primo giorno”. Insomma, il Mastroianni e la Capuano sembrano essere davvero innamorati e pronti a viversi ogni singolo giorno di questa loro storia d’amore. Non possiamo fare altro che augurargli che la loro relazione possa durare nel tempo e ringraziarli anche per aver portato a Uomini e Donne una ventata di semplicità, quella che i telespettatori vorrebbero vedere ad ogni trono.

luigi

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche