Luigi Mastroianni e Irene Capuano: come va la storia tra i due oggi?

Sono trascorsi due mesi da quando Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele.

Sono trascorsi due mesi da quando Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e pare che la loro relazione vada davvero a gonfie vele. Intervistati da Uomini e Donne Magazine, i due piccioncini hanno raccontato come sono andati questi primi momenti di puro amore, rivelando che c’è una strana ‘convivenza’ in ballo.

Luigi e Irene in love

Due mesi fa, con una scelta non proprio emozionante Luigi Mastroianni ha deciso di ‘portarsi a casa’ Irene Capuano. I due avevano un po’ deluso i loro fan perché non si sono dichiarati innamorati, ma solo pronti a conoscersi fuori. Ora, con il classico senno di poi, pensando al carattere che il bel Dj siciliano ha sempre dimostrato, questo suo andare più che cauto sembra anche giustificato.

D’altronde, la fregatura presa con Sara Affi Fella l’aveva decisamente traumatizzato e tornare a fidarsi di una ragazza non è stato così semplice. Comunque, questo ormai fa parte del passato, visto che Luigi e Irene si dichiarano finalmente più innamorati che mai. Intervistati da Uomini e Donne Magazine hanno confessato di aver pronunciato reciprocamente il magico ‘ti amo’. Mastroianni ha dichiarato: “La realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione. Sono uscito dalla villa con alcuni dubbi da risolvere e non l’ho mai nascosto.

Avevo bisogno di vivere una conoscenza più piena rispetto a quella fatta durante il trono, tra alti e bassi. Non ho voluto espormi prima del tempo, soprattutto dopo l’esperienza dell’anno scorso con Sara. E, a oggi, sono contento di averlo fatto perché, ora, dire che sono innamorato di Irene ha un sapore diverso”. Luigi è cotto della sua bella e anche Irene non è da meno. La Capuano ha ammesso: “Siamo diventati praticamente inseparabili: ci dividiamo tra Catania e Genzano ogni settimana. Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo. Se questo è l’inizio della nostra storia, promette veramente bene”. I due piccioncini condividono spesso sui social i loro momenti d’amore e i fan vanno puntualmente in estasi, soprattutto quando si mostrano con il fratello di lui, l’adorabile Salvo.

Convivenza in vista?

I progetti che hanno in ballo Luigi e Irene sono molti e tra questi spunta anche una strana ‘convivenza’. Mastroianni ha rivelato: “I prossimi giorni ci aspetta un viaggio insieme. Ci siamo presi un periodo di pausa dal lavoro e voleremo verso Dubai, in cerca di un po’ di caldo. […] Proprio in questi giorni, invece, sto sistemando la mia nuova casa a Roma: ho deciso di mettere in standby il trasferimento a Verona e di cercare un appartamento nella Capitale. Io e Irene saremo più vicini e inizieremo una sorta di convivenza. Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me. Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti”. Insomma, il Dj siciliano ha deciso di stabilirsi a Roma, in modo da vivere appieno la sua storia d’amore, visto che il famoso ‘ti amo’ è finalmente arrivato. Nonostante tutto, i due piccioncini preferiscono andarci con i piedi di piombo e non condividere proprio ogni cosa sui social. Come mai? Luigi ha spiegato: “Ci siamo detti il primo ‘ti amo’ qualche settimana fa, ma non lo abbiamo voluto spiattellare sui social. La nostra storia è pubblica, ne siamo consapevoli, ma non vogliamo dare in pasto al web i nostri sentimenti. Dopo aver visto quanto è stato complesso per Giordano e Nilufar, che erano molto esposti, gestire la loro rottura sempre con tutti gli occhi puntati addosso, preferisco preservare il rapporto mio e di Irene”. La scelta di Mastroianni è più che comprensibile e, forse, considerando anche la loro giovane età, è anche giusto che sia così. Avere dei seguaci è bello, ma talvolta condividere ogni cosa può essere un passo che, a lungo andare, potrebbe rivelarsi deleterio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega, chi è il nuovo fidanzato?

Come agisce il CBD sulla memoria?

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media