Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti: “Non ho picchiato Nina”

Luigi Favoloso è finito nel registro degli indagati per le presunte percosse a Nina Moric e al figlio Carlos Maria.

Luigi Favoloso sarebbe iscritto nel registro degli indagati a seguito della querela sporta dalla sua ex compagna, Nina Moric, che lo ha denunciato per maltrattamenti e stalking contro di lei e il figlio, Carlos Maria.

Luigi Favoloso indagato per maltrattamenti

L’ex fidanzato di Nina Moric, Luigi Favoloso, ha replicato alle accuse della showgirl croata, che lo ha denunciato per maltrattamenti e stalking contro di lei e suo figlio, Carlos Maria. Favoloso sarebbe iscritto nel registro degli indagati, ma a suo dire sarebbe innocente e la Moric starebbe tentato “di rovinarlo”. La showgirl – durante la sua scomparsa a gennaio – aveva rivelato nei salotti TV della D’Urso che Favoloso le avesse messo le mani addosso, e aveva mostrato i segni dei lividi che le erano rimasti dopo le percosse. A subire la furia dell’ex gieffino sarebbe stato anche suo figlio, Carlos Maria (avuto dalla relazione con Fabrizio Corona).

“Io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E’ palese che voglia rovinarmi la vita”, ha dichiarato Favoloso, aggiungendo che a sua volta avrebbe querelato la Moric per diffamazione. A detta dell’ex fidanzato della showgirl lei si sarebbe anche messa in contatto con la sua attuale compagna, Elena Morali, chiamandola addirittura col telefono del suo famoso ex, Fabrizio Corona. La storia tra lui e Nina Moric è più volte finita al centro della bufera, specie per le dichiarazioni controverse rilasciate da entrambi e dalle numerose frecciatine che si sono lanciati nel corso degli anni. Le forze dell’ordine indagheranno sulla vicenda, che a questo punto si sposterà in tribunale.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com