Luigi De Falco, chi è il marito di Fatima Trotta

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, conduttrice con Stefano De Martino di Made in Sud. Cosa sappiamo del comico?

Luigi De Falco è il marito di Fatima Trotta, conduttrice insieme a Stefano De Martino di Made in Sud. Una carriera da comico al fianco del fratello Vincenzo e proprio con la simpatia è riuscito a fare breccia nel cuore della bella napoletana. Cosa sappiamo di lui?

Chi è Luigi De Falco?

Luigi De Falco, oltre ad essere il marito di Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud, è il comico del duo ‘I gemelli De Falco’. La bella napoletana, che lavorativamente parlando fa coppia con Stefano De Martino, ha partecipato a numerosi programmi, ma la conduzione dello show comico di RaiDue le ha permesso di farsi conoscere bene e di ottenere parti in film come ‘Colpi di fortuna’ e ‘Matrimonio al sud’.

Fatima e Luigi si sono conosciuti proprio grazie alla comicità e nel 2016 hanno deciso di diventare marito e moglie. Il matrimonio è stato celebrato il 1 luglio a Mercogliano, in provincia di Avellino, dove vivono i genitori della Trotta. De Falco è il figlio dell’ex vicesindaco di Boscoreale, in provincia di Napoli, ed è uno dei componenti della coppia comica ‘I gemelli De Falco’. Il duo, composto da Luigi e dal fratello Vincenzo, ha fatto parte del cast di Made In Sud all’epoca della messa in onda su Comedy Central.

Luigi e il fratello hanno hanno fondato ‘I gemelli De Falco’ nel 1982 e il loro debutto è avvenuto al Festival del Cabaret nel 2005. Le gag, che li vede talvolta vestire anche i panni di conduttori, li hanno resi sempre molto apprezzati da parte del pubblico. Grazie alla loro spiccata fisicità e mimica il divertimento è assicurato e, forse, è proprio per questo che Fatima si è innamorata di lui.

La storia d’amore tra Luigi e Fatima

Fatima e Luigi, nonostante abbiano vissuto la loro storia d’amore sempre alla luce del sole, hanno preferito stare il più possibile lontano dal gossip, per cui su di loro non ci sono mai state grandi notizie da prima pagina. La Trotta, sempre con il sorriso sulle labbra, non spicca solo per la sua bellezza, ma anche per il suo talento. All’anagrafe Vittoria Fatima, la conduttrice di Made in Sud sta vivendo un periodo molto positivo, soprattutto grazie agli ottimi ascolti che sta registrando insieme a Stefano De Martino. Classe 1986, Fatima e il marito di Belen Rodriguez sono entrambi nati a Napoli e forse, proprio per questo motivo, riescono ad avere sul palco un’intesa pazzesca. La Trotta, oltre ad essere brava nel suo mestiere, ha sempre avuto la passione per la musica, per il canto lirico, per il solfeggio e per la danza del ventre. Insomma, una donna dai mille interessi e forse anche per questo avrà fatto breccia nel cuore di De Falco. Fatima, da un punto di vista lavorativo, ha alle spalle una carriera non indifferente, iniziata a soli 8 anni quando è arrivata in semifinale allo Zecchino D’Oro. Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2005 quando viene scelta per il programma ‘I Raccomandati’. Nel 2008 approda a Made in Sud, trasmesso su Comedy Central prima di approdare su Rai Due nel 2012, e da qui non se n’è mai andata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Nip, Kikò Nalli nuovo concorrente

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi provoca Selvaggia Lucarelli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.