Made in sud, Stefano De Martino interrogato sulla storia con Belen

Durante l'ultima puntata di 'Made in sud' Stefano De Martino ha negato ancora una volta il possibile ritorno di fiamma con la ex moglie Belen.

Sicuramente ‘Made in sud‘ è un programma ben pensato e ben strutturato, con sketch comici di qualità e tante belle cose da vedere. Peccato che a far notizia sia sempre e solo uno dei due conduttori, Stefano De Martino. Non passa puntata in cui, per un motivo o per l’altro, si cerchi di indagare sulla vita sentimentale del ballerino prestato alla conduzione ed in particolare arrivi qualche frecciatina o addirittura una domanda diretta sulla sua ex moglie Belen Rodriguez.

Cosa che è successo anche nell’ultima puntata in ordine di tempo del programma comico Rai.

Le frecciatine a Made in sud

Sono ormai quattro settimane che il lunedì sera in Rai viene trasmessa la trasmissione comica ‘Made in sud‘. Alla conduzione c’è la veterana Fatima Trotta accompagnata per la prima volta dal ballerino Stefano De Martino. Lui se la cava anche bene come presentatore. Peccato che il focus sia sempre e solo sul possibile ritorno di fiamma tra lui e la ex moglie Belen Rodriguez.

Advertisements

Ritorno di fiamma alimentato da una sfilza di gossip e non mancano nemmeno le paparazzate. Però i due non confermano e non smentiscono. Forse stanno giocando con i fans su questa cosa, in modo da tenere sempre alta l’attenzione di chi vuole saperne di più. Ma a lungo andare questo potrebbe anche sortire l’effetto contrario, cioè la gente potrebbe non poterne più di sentir parlare di Belen e Stefano.

C’è un comico di ‘Made in sud‘ che gioca tantissimo su questa cosa. Si tratta di Peppe Iodice che non perde occasione per uscirsene con una delle sue frasi o domande su Belen e Stefano. Anche nell’ultima puntata trasmessa, il comico si è informato pubblicamente: i due sono tornati insieme? La risposta del conduttore è stata ancora una volta negativa. Nonostante questo sicuramente il comico non si fermerà con la sua personale crociata.

Per di più ha continuato ad indagare, chiedendo come si salutano i due ex coniugi De Martino. Il ballerino ha risposto semplicemente con un bacio sulla guancia.

Stefano De Martino e Belen

Se De Martino è alla sua prima esperienza come conduttore di un programma comico, la ex moglie Belen è praticamente una veterana di un programma comico della concorrenza, ‘Colorado’. E tra pochi giorni la vedremo proprio di nuovo su quel palco, alle prese con i ‘suoi’, di comici.

Chissà se ci sarà un Peppe Iodice anche da lei che la tormenterà con domande sul ritorno di fiamma con il suo ex. Manca poco e quindi lo scopriremo a breve.

Di contro però a fare qualche domanda alla Rodriguez ci ha già pensato Silvia Toffanin, che l’ha avuta ospite a ‘Verissimo’. Durante il programma pomeridiano di Canale 5, la Rodriguez ha detto chiaramente che non si vuole sbilanciare parlando del possibile riappacificamento con l’ex marito. Si tratta di qualcosa di molto delicato, essendoci di mezzo anche un bambino. Però la showgirl argentina non ha negato categoricamente la possibilità di rivederla al fianco dell’ex marito. Anzi, ha confermato di aver pensato di costruire una nuova famiglia con qualcun altro, ma di non esserci riuscita. Forse De Martino è quello giusto.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric, le prime parole dopo il ritorno in carcere di Corona

Isola dei famosi 2019, come è cambiato il fisico dei naufraghi

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.