Made in Sud, Stefano De Martino conduttore: il messaggio di Belen

La prima puntata di 'Made in Sud' è cominciata con gli auguri di Belen Rodriguez all'ex marito Stefano De Martino alla conduzione del programma.

La prima puntata del programma di Rai2 ‘Made in sud‘ è finalmente andata in onda. Alla conduzione ci sono Stefano De Martino e Fatima Trotta. Per il ballerino ex marito di Belen Rodriguez si tratta della prima vera esperienza come conduttore. Con un programma in prima serata, poi, non si era mai cimentato.

Ed è stata proprio la ex moglie a fargli l’in bocca al lupo per la nuova avventura. Sicuramente glie lo aveva già fatto in privato, ma ha voluto farlo anche in pubblico utilizzando i social.

Comincia Made in Sud

Lunedì 4 marzo è andata in onda la prima puntata del programma comico ‘Made in Sud‘. Quest’anno lo presentano una coppia di conduttori inedita. Lui è Stefano De Martino, ballerino diventato famoso per la sua partecipazione ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ e per essere stato sposato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche un figlio, Santiago.

Fatima Trotta è un’attrice e conduttrice di Napoli, stessa città natale del suo compagno di viaggio. L’attesa per l’inizio del programma comico era molta, sia perché si tratta di una trasmissione che da anni riscuote parecchio successo, sia per via del presentatore maschile.

Nell’ultimo periodo infatti della Trotta non si è sentito parlare più di tanto, se non per questioni sempre legate alla conduzione del programma. Di De Martino invece il gossip è sempre pieno.

Si parla infatti di un riavvicinamento praticamente sicuro con la ex moglie Belen. Gli indizi che lo confermerebbero aumentano ogni giorno. I due non lo hanno ancora confermato. Forse vogliono aspettare ancora un po’ prima di uscire alla luce del sole. Però non hanno nemmeno smentito. Una buona mossa in ogni caso per attirare l’attenzione sul ballerino prestato alla conduzione e sul programma comico, che già dalla prima serata di messa in onda è andato benissimo.

Gli auguri di Belen Rodriguez

Tra gli spettatori della trasmissione Rai c’è stata anche Belen. Che ha voluto farlo sapere a tutti i suoi followers di Instagram pubblicando alcune storie sul social in cui mostra lo schermo del televisore su cui sta guardando l’esordio dell’ex marito come presentatore. Si tratta delle prime battute del programma e lei ha voluto scrivere sopra il video un bell’in bocca al lupo taggando sia De Martino che la Trotta che, ovviamente, il profilo Instagram del programma ‘Made in sud‘.

La serata della Rodriguez deve essere stata parecchio impegnativa, perché sulla Rai c’era ‘Made in Sud‘ all’esordio con l’ex marito Stefano De Martino e papà di Santiago, che magari avrà voluto vederlo in TV. Su Mediaset andava in onda l’Isola dei Famosi a cui sta partecipando come concorrente Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e che segue sempre. Tra l’altro durante la diretta della trasmissione Mediaset la Marcuzzi ha salutato simbolicamente la Rodriguez, senza sapere che in quel momento lei, invece di guardare la sua trasmissione, stava pubblicando sui social video della concorrenza. Ce la immaginiamo sempre con il telecomando in mano per non perdersi il meglio di entrambe le trasmissioni.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: la foto nuda su Instagram fa impazzire i fan

Ursula Bennardo e Sossio Aruta presto genitori?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.