Ludovica Valli si sposa? La dedica su Instagram

Ludovica Valli si sposa? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che si vocifera sul web dopo le dediche d’amore pubblicate dell’ex tronista.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe presto sposarsi con il compagno Federico. L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Instagram della ragazza che fa al suo fidanzato una dedica davvero emozionante. A quando le nozze? Il chiacchiericcio web sostiene che i fiori d’arancio possano arrivare presto, ma dai diretti interessati non arriva nessuna conferma.

La dedica di Ludovica Valli

Ludovica Valli e il suo fidanzato Federico sono una coppia ufficiale da poco prima che iniziasse l’estate 2018, ma, molto probabilmente, prima di venire allo scoperto si sono frequentati per un po’. I due si sono conosciuti in palestra perché Ludovica l’ha scelto come personal trainer e, tra una seduta di addominali e una di flessioni, è scoppiata la passione. In alcune Instagram Stories, l’ex tronista ha pubblicato una dedica per Federico che ha fatto sentire l’odore di fiori d’arancio. La Valli ha postato uno scatto che ritrae la sua mano stretta a quella del fidanzato e ha scritto: “È una promessa amore mio”. Di che cosa parla Ludovica? Che la promessa sia riferita alle nozze? Nella Stoires successiva, a didascalia di uno scatto che li ritrae abbracciati, si legge: “Ko ma non sono mai stata così felice prima d’ora, d’essere qui, così, con te, addosso a me”. Come mai la Valli è così stanca? Forse perché ha iniziato i preparativi del matrimonio? Non possiamo ancora saperlo, ma questo è quello che sostiene il popolo del web. Ludovica e Federico sono davvero una bella coppia e, a guardarli, sembrano molto affiatati, ma, da parte loro, non abbiamo né una conferma e né tantomeno una smentita. Insomma, almeno per il momento, non sappiamo se il gossip sia vero o meno, ma se i rumors sulle nozze fossero veri, non possiamo che congratularci con i futuri sposini. Speriamo solo che anche questa notizia non finisca al centro di qualche bufera social.

Le critiche a Ludovica Valli

Ludovica Valli è finita spesso finita al centro di critiche social per l’esposizione che lei ha fatto della sua storia d’amore con Federico, tanto da aver deciso di apparire meno frequentemente in video con lui. L’accusa principale che le veniva mossa, era quella di mostrarsi in pose un tantino volgari: qualcuno non gradiva i vari ‘limoni’, qualcuno le mani morte e qualcun altro alcune pose osé. Insomma, a molti follower non è piaciuta questa ‘volgare’ ostentazione dell’amore, anche se, più che definirla così, credo che la loro sia una vera e propria dimostrazione di passione. Per queste continue polemiche social, la Valli ha scelto di non mostrarsi più troppo spesso sul suo profilo Instagram con il fidanzato Federico ed ora che sono arrivate queste dediche d’amore, i fan si stanno facendo molte domande. Ludovica e il suo amato stanno per giurarsi amore eterno? Speriamo che la ragazza, con il suo nuovo amore, abbia finalmente dimenticato Fabio Ferrara e che la sua love story abbia quel lieto fine da favola che tanto desiderava fin dai tempi di Uomini e Donne.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com