La Littizzetto riabbraccia la figlia fuggita dalla guerra: “Mai arrese”

Luciana Littizzetto ha raccontato via social la disavventura di quella che per lei è una sorta di figlia adottiva.

Attraverso i social Luciana Littizzetto ha raccontato ai fan la storia di Svetlana, una ragazza bielorussa che lei conosce da quando era bambina e che considera come una figlia adottiva. A causa della guerra in Ucraina le due non si sono viste per quasi un anno.

Luciana Littizzetto: chi è Svetlana

Svetlana è una ragazza Bielorussia che, grazie a una serie di progetti umanitari, fin da bambina ha conosciuto delle famiglie che si sono prese cura di lei e tra queste vi è stata anche quella di Luciana Littizzetto (l’attrice ha due figli adottivi).

Pur non essendo madre adottiva della ragazza – che insieme tedesco a Minsk – l’attrice e i suoi figli hanno instaurato con lei uno splendido rapporto e ogni anno Svetlana si è recata in Italia per far loro visita.

Con lo scoppio del conflitto tra l’Ucraina e la Russia questo non è più stato possibile e per questo Luciana Littizzetto aveva espresso la sua preoccupazione via social.

Nelle ultime ore l’attrice, più felice che mai, ha svelato che Svetlana è finalmente riuscita a raggiungere l’Italia e lei ovviamente si è recata in aeroporto per andarla a prendere. Le due si sono strette in un tenero e felice abbraccio e la Littizzetto ha gioito via social scrivendo: “E alla fine…Svetlana è quiiiiiiii!!! Ogni tanto in questi mesi pensavo che non ci sarei riuscita a riportarla in Italia.

Non capivo se fosse solo difficile o proprio impossibile. Ma non mi sono arresa. Non ci siamo mai arrese. Ed eccoci qua. Felici.”

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com