Lucia Orlando svela i dettagli della rottura con Filippo Contri

Lucia Orlando, ospite di Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, ha rivelato i motivi che l'hanno spinta a chiudere la relazione con Filippo Contri.

La storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri è finita ormai da qualche mese, eppure si vocifera che i due si siano rivisti e che abbiano pensato di riaccendere i vecchi fuochi della passione. A fare chiarezza ci ha pensato la bella commessa romana che, in collegamento con Pomeriggio 5, ha spiegato la situazione alla sua conduttrice ‘del cuore’.

Le parole di Lucia Orlando

Lucia Orlando e Filippo Contri, coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, sono arrivati a dirsi addio già da un pezzo. Era settembre 2018 quando la bella commessa romana ha annunciato a Barbara D’Urso, la stessa che aveva visto nascere la loro unione, che la loro relazione si era conclusa subito dopo l’estate. Una love story che è durata poco e alla quale nessuno ha mai dato molto credito, visto che già all’interno della casa più spiata d’Italia i problemi tra loro erano ben visibili.

Due modi diversi di vivere e di ragionare: Lucia ‘romanaccia de borgata’, mentre Filippo il classico figlio di papà ‘pariolino’. Insomma, i due, dopo aver provato a vivere la quotidianità si sono lasciati e la notizia non ha creato nemmeno troppo scalpore. Negli ultimi giorni però, un chiacchiericcio sempre più insistente sosteneva un loro ritorno di fiamma e chi se non Barbara D’Urso poteva provare a capirci qualcosina di più? La conduttrice di Pomeriggio 5, in collegamento con la Orlando, le ha chiesto se i rumors su di loro fossero veri o meno.

L’ex gieffina, con estrema tranquillità, ha risposto che la sua relazione è finita da un pezzo e che non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Mentre a settembre, quando la rottura era ancora fresca, Lucia sembrava essere disposta a dare una seconda possibilità a quella passione, ad oggi è apparsa più che convinta della sua vita da single. La Orlando ha dichiarato: “Ci siamo rivisti qualche giorno fa al compleanno di Veronica Satti. C’era anche altra gente. Quando l’ho rivisto ho provato una sensazione strana perché era da un po’ di tempo che non lo vedevo ma ci portiamo rispetto. Se sono ancora innamorata di Filippo? No”. Insomma, nessun ritorno di fiamma, ma qualcuno in studio sostiene che la loro rottura sia arrivata a causa della famiglia del Contri.

Le motivazioni della rottura

All’epoca della fine della love story, la Orlando aveva candidamente ammesso che tra lei e Filippo c’erano troppe incomprensioni caratteriali e che per il bene di entrambi avevano scelto di dividere le loro vite. Subito dopo le dichiarazioni della commessa romana, il direttore di Novella 2000 le ha fatto una domanda precisa, volta a scoprire se la rottura fosse stata dettata dalla famiglia di Contri, appartenente ad un ceto opposto a quello di Lucia. Anche su questo argomento, l’ex gieffina è stata molto chiara e ha risposto: “La sua famiglia non è mai intervenuta nel nostro rapporto. Siamo sempre stati io e Filippo. Non c’entra né la sua famiglia né la mia. Penso che Filippo sia grande e grosso per fare le sue scelte, non penso si sia fatto influenzare”. Insomma, Pippo e la sua bella sono arrivati a dirsi addio per loro libera scelta ed entrambi hanno ripreso in mano da tempo le redini delle loro vite. Lucia sta studiando molto per diventare un’attrice e il Contri fa parte dei ricordi, così come l’esperienza al Grande Fratello Nip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media