Lucia Orlando, appello ai suoi fan: “Non chiedetemi più di Filippo”

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati già da un po', ma la ragazza, solo poco fa, ha deciso di scrivere un appello Instagram ai suoi fan.

Il Grande Fratello Nip è finito da un po’ e quasi tutti i suoi concorrenti sono tornati alla vita di sempre. Tra loro nessuno sembra aver trovato una grande svolta nel mondo dello spettacolo, ma qualcuno forse sperava di portare a casa almeno l’amore.

Ma anche su questo campo, pare che non sia andata come previsto. Stiamo parlando di Lucia Orlando e Filippo Contri. La loro relazione è finita da un po’, ma un’ultima dichiarazione della commessa romana fa riflettere.

La storia d’amore tra Lucia e Filippo

La storia d’amore tra Lucia Orlando e Filippo Contri, nata all’interno della casa del Grande Fratello, finito il reality, non ha avuto una lunga vita.

Fin dall’inizio, questa relazione non aveva convinto molto i telespettatori del GF. Il loro percorso nella casa più spiata d’Italia è stato altalenante e sembrava che fosse proprio Lucia quella ad avere non pochi dubbi sul conto di Filippo. Nella coppia, la differenza principale e motivo di infinite discussioni, è sempre stata la differente provenienza sociale. Insomma un vero e proprio scontro tra Roma Nord e Roma Sud. In molti non credevano nella sincerità della coppia, pensando che il tutto fosse stato studiato a tavolino per assicurarsi un posto nella finale del Grande Fratello.

Quando il reality è finito, Filippo e Lucia, in barba a quanti li credevano finti, hanno iniziato una bellissima storia d’amore. I fan si sono appassionati e il Contri e la Orlando ci hanno regalato momenti davvero emozionanti. Ci hanno deliziato anche con delle fotografie di una vacanza indimenticabile e il tutto ha fatto sperare al classico lieto fine da fiaba. Ma, a quanto pare, non è andata così. Un paio di mesi fa, Filippo e Lucia annunciano prima tramite social, poi attraverso la loro conduttrice del cuore, Barbara D’Urso, che la loro relazione è giunta al capolinea. Con il passare del tempo, e stando alle loro dichiarazioni, sembrava che più che una rottura, la loro fosse una classica pausa di riflessione. Questo è quanto credevamo fino a qualche attimo fa, ma Lucia, attraverso il suo profilo Instagram, dice delle cose che non lasciano nessuna speranza.

Lucia

Le parole Lucia Orlando

Qualche tempo fa, Lucia Orlando, incalzata da Barbara D’Urso, aveva ammesso di essere ancora innamorata di Filippo, ma che la decisione di separarsi per un po’, era stata presa di comune accordo. Poche ore fa, la commessa romana torna sull’argomento. Lucia ha pubblicato una Instagram Stories in cui fa un appello molto importante ai suoi fan. La ragazza scrive: “Due mesi fa Filippo e io ci siamo allontanati di comune accordo, nella speranza (almeno da parte mia) di risanare il rapporto. A oggi posso dirvi che rispetto la sua decisione: la storia tra me e Filippo è finita. Vi chiedo di non taggarmi, di non fare più riferimento a lui e a questa storia. Non c’è altro da dire. Non pretendo che le persone non mi chiedano nulla, ma credo che con questo messaggio io abbia detto tutto. Lucia” . Le parole dell’ex gieffina non lasciano nemmeno un minimo spiraglio di speranza. Stando a quello che Lucia ha scritto, sembra che sia stato Filippo a prendere la decisione finale e che lei non ne sia rimasta troppo felice. Come mai Pippo ha agito in questo modo? Solitamente anche il Contri si confronta con i fan, quindi non ci resta che attendere la sua spiegazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media