Luca Onestini ci rivela i segreti della sua convivenza

Luca Onestini parla della sua convivenza con Ivana Mrazova dopo il GFVip. Ma scopri cosa dice della sua ex Solei Sorgè

Luca Onestini, finita l’edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé, e in positivo. L’ex modello sta vivendo infatti un periodo particolarmente felice. Dopo essere stato benvoluto dal pubblico italiano per la sua spontaneità e semplicità, si gode non solo l’affetto dei suoi fan e dei nuovi amici, ma anche di un nuovo amore.

Ci ha parlato infatti della sua attuale relazione con Ivana Mrazova, la bellissima modella ceca con cui ha legato all’interno della casa. E accenna, però, a quanto era felice con la sua ex, Soleil Sorgè

Luca Onestini e la convivenza con Ivana Mrazova

L’ex tronista di Uomini e donne, Luca Onestini, ha quindi trovato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip. “Non era nei piani”, ha ripetuto raggiante al Magazine di Uomini e donne.

Ci si chiedeva se, una volta uscita dal programma, la coppia avrebbe resistito all’impatto con il mondo reale. Anche perché non dimentichiamo che, durante il GFVip, la modella era impegnata con l’imprenditore Alessandro Allevato. Eppure, comportandosi onestamente, ha deciso subito, una volta tornata a casa, di interrompere quella relazione per viversi il nuovo sentimento con Luca. Non è sorprendente dunque che Onestini abbia ceduto ancora una volta al fascino della bella Ivana Mrazova.

Anzi, dopo le prime notti insieme, ha deciso di rimanere un giorno in più e poi un altro ancora, finendo per stabilirsi da lei. “Dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono asserragliato dentro al suo appartamento e non sono più tornato a casa”. E così è nata una convivenza non programmata. “Insieme è tutto stupendo (…) Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere”, questa la dichiarazione d’amore pubblica.

Finita invece con la sua ex Solei Sorgè

Quando i nuovi amori procedono per la loro strada, è il momento di salutare per sempre i vecchi. Ma pare che Luca Onestini l’abbia fatto già da tempo. Eppure, aveva conosciuto la modella italoamericana Solei Sorgè proprio a Uomini e donne. Il tronista, dopo una serie di indecisioni che avevano lasciato il pubblico col fiato sospeso, l’aveva infine scelta, finendo per innamorarsene davvero. Soltanto che la loro storia invece non ha retto neanche per un mese. La Sorgè ha intrapreso una relazione con Marco Cartasegna, amico di trono di Onestini. Naturale quindi che lui sia rimasto scosso e amareggiato per la vicenda, e che abbia voluto voltare pagina.

“Con Solei ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così”, ha detto, e non sembra quindi avere rimpianti per la sua ex. Anzi, la sua nuova relazione con Ivana Mrazova gli procura una gioia sempre nuova per quanto inaspettata. “Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo”, conclude, senza lasciare dubbi sulla sua nuova rosea situazione sentimentale.

Cuore in arresto

Ma se il nostro bel tronista si è pronunciato ampiamente sulla nuova relazione, lo ha fatto anche Ivana Mraeva, e sui social. Chiunque sia suo follower su Instagram potrà infatti vedere la foto dei due amanti di profilo, come a sfiorarsi per darsi un bacio. “Cuore in arresto”, la frase scritta dalla modella. E non manca il romantico commento di Onestini: “Favorisca i sentimenti”. Entrambi accompagnano la scritta con un cuore, e dunque ci sembra più che giusto l’hashtag “love” per questa coppia così innamorata e felice.

Scritto da Marianna Santagata
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Cipriani lascia L’isola per controllo medico

Domenica Live, le parole di Paola su Monte: fan arrabbiati

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media