Luca Onestini e Ivana insieme fino all’alba: sempre più in sintonia

Luca Onestini e Ivana Mrazova svegli fino all'alba a chiacchierare. I due concorrenti sembrano improvvisamente molti vicini. E' uno stratagemma di Ivana?

Luca Onestini e Ivana hanno passato l’intera notte assieme a chiacchierare. Nella casa del Grande Fratello non c’è mai vera privacy, ma almeno di notte la casa è molto meno affollata: il momento ideale quindi per approfondire un’amicizia e, dicono i malpensanti, mettere finalmente in atto una strategia utile a superare la nomination.

Chi è Ivana Mrazova?

Fin dai primi passi di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP la domanda che è emersa più spesso in merito a questa concorrente è stata: chi è? La stessa Giulia De Lellis ha candidamente ammesso in uno dei primi giorni di programmazione, di non avere la minima idea di chi fosse la Mrazova e del motivo per cui era annoverata tra i VIP italiani.

Come si è scoperto in seguito Ivana Mrazova è una modella con alle spalle una carriera internazionale.

Originaria della repubblica Ceca, nel 2012 la ragazza a soli 19 anni fu scelta per condurre il Festival di San Remo affiancando Gianni Morandi e Belen. proprio quest’ultima probabilmente oscurò la presenza di Ivana con la sua simpatia dirompente e con il famoso episodio della farfallina che spuntava da un vestito che lasciava pochissimo spazio all’immaginazione.

Come a San Remo la giovanissima Ivana non è riuscita a rimanere impressa nel cuore del pubblico del GF, finendo in nomination praticamente subito.

Da allora la modella non ha migliorato molto la sua situazione: è di nuovo in nomination e ancora on ha fatto parlare di sé.

Luca onestini e ivana

Luca Onestini e Ivana insieme

E’ stato Luca Onestini ad accendere recentemente i riflettori su Ivana, della quale ha ricordato l’impresa sanremese. Il giovane ex tronista ha anche scherzato sul fatto che durante la serata d’apertura della kermesse di quell’anno Ivana non si presentò sul palco dell’Ariston con la giustificazione di un brutto torcicollo. Onestini ha preso in giro Ivana chiedendole se fosse normale un comportamento del genere – intendendo che all’epoca la giovanissima Ivana si comportò in maniera assai poco professionale – e la modella ha finito con l’ammettere di aver pianto tutta la notte prima di quella famigerata diretta a cui, alla fine, non partecipò.

La strategia di Ivana al GF VIP

La romantica chiacchierata notturna con Luca Onestini e le maliziose allusioni a cui i due giovani si sono lasciati andare nella cucina della casa, che per una volta era deserta, ha fatto saltare la mosca al naso dei malpensanti.

Secondo alcuni infatti non ci sarebbe niente di spontaneo in questa nuova improvvisa amicizia tra Ivana e Onestini, così come sarebbe calcolato l’avvicinamento di Ivana al gruppo formato proprio da Onestini, Bossari e Tonon.

Da un altro punto di vista, più bonario, la modella potrebbe finalmente aver trovato il momento giusto per aprirsi e farsi conoscere meglio sia dai propri coinquilini sia dal pubblico a casa che, con un po’ di fortuna, potrebbe salvarla dalla nomination facendola arrivare alle fasi finali del reality.

E se a sorpresa Ivana vincesse questa edizione del Grande Fratello ci sarà ancora qualcuno che, come la De Lellis si chiederà “Chi è Ivana Mrazova”?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: come ha raggiunto il successo

Come fare la marmellata senza pectina in casa

Leggi anche
  • chi era carlo betocchiChi era Carlo Betocchi: storia del poeta italiano

    Carlo Betocchi, il poeta piemontese dalla linea poetica distinta e particolare nel suo genere.

  • chi era edouard manetChi era Edouard Manet: storia del pittore francese

    Eduard Monet e il suo rapporto con la pittura tra passato, realismo e impressionismo.

  • ghemon chi eChi è Ghemon: biografia e curiosità sull’artista

    La sua passione per la scrittura lo ha portato ad avvicinarsi al mondo della musica: chi è Ghemon e perché il suo stile è così innovativo.

  • max gazze chi eChi è Max Gazzè: biografia e carriera del cantautore romano

    Sperimentatore, poeta e visionario: chi è Max Gazze, l’artista romano che porta alta la bandiera del cantautorato italiano.

Contents.media