Luca Onestini e Ivana hanno fatto l’amore? Scoop e indizi

Dopo la splendida amicizia nata all'interno della casa del Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana sembra esserci qualcosa in più

Che tra i due ci sia un affetto e un legame molto particolari è innegabile, ma forse adesso c’è qualcosa di più. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono la coppia del momento… O almeno così si spera. I due inquilini si sono conosciuti nella casa del Gf Vip: è al reality che devono il loro amore! Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca è nata sin da subito una splendida amicizia.

Ma c’è dell’altro? Lui è rimasto solo durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, lei ha aspettato di uscire per parlare con il fidanzato e troncare la loro relazione. Il motivo sarà forse l’amore per Luca? Tra i due sembra esserci del tenero: le ultime voci sono scottanti! I fan della coppia ne saranno felici…

Una notte di passione

Dopo il bacio in diretta a Mattino Cinque e una dichiarazione piuttosto esplicita da parte di Onestini, le ultime indiscrezioni parlano di una notte d’amore tra l’ex tronista e la modella ceca.

L’amicizia tra loro è nata all’interno della casa del Gf Vip e ora sono diventati inseparabili: dalla fine del reality show non si sono mai divisi. Adesso arriva lo scoop più grande: probabilmente tra i due c’è una relazione segreta e si sono già lasciati andare alla passione. Stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, i due avrebbero passato la notte insieme nello stesso hotel e soprattutto… Nella stessa stanza!

I due continuano a negare di stare insieme, ma gli indizi dicono tutto il contrario: notte a luci rosse tra i due, momenti di dolcezza e tenerezza in uno stesso albergo.

Aspettiamo con ansia smentite o conferme da parte dei diretti interessati.

Luca Onestini

Luca Onestini fidanzato?

Tutti i fan del reality ricorderanno bene la rottura in diretta tra Onestini e Ivana Mrazova, terza classificata della seconda edizione. La fidanzata Soleil Sorge sembra non amarlo più e per questo ha posto fine alla relazione. Grande sofferenza e delusione per l’ex tronista di Uomini e Donne: forse adesso è arrivata la sua rivincita. All’interno della casa di Cinecittà, la Mrazova si è lasciata andare a momenti di massima complicità e grande tenerezza in compagnia di Onestini. Eppure si è sempre detta fidanzatissima, anche se lontana dal suo Alessandro per ben 3 mesi: da parte sua nessuna notizia né sorprese. Una volta uscita dalla casa, la gieffina ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti più intimi: un po’ di confusione in testa e la lontananza dal fidanzato Alessandro Allevato, l’hanno spinta a porre fine alla loro storia. Ma la vera ragione potrebbe essere un’altra… Sarà l’amore per Luca?

Lui non ha mai nascosto il suo grande affetto per Ivana, né la sua attrazione per lei, dal punto di vista caratteriale ed estetico. Evidentemente l’ex tronista sarebbe molto felice di ufficializzare la relazione, coronando il loro amore. Onestini sembra spingere al fidanzamento, ma lei è ancora tentennante. In molti però sono convinti che stiano già insieme: dobbiamo solo avere pazienza e aspettare lo scoop.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte contro Cecilia: la risposta alle accuse

Belen e Iannone: passione nei camerini durante lo shopping

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media